120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Cosa confermi? Che non ricompare la pompa nonostante il GPL sia finito?
Se nn c'è la pompa l'auto va a gpl,appena torna la pompa sta andando a benzina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! La mia Giulietta my2014 purtroppo non consuma poco come mi aspettavo. In città non faccio più di 250km e in extra mai più di 320. L'ho comprata usata da un mese! Ho notato che al distributore non riesco mai a fare più di 32lt di GPL nonostante penso sia a zero! (Come capisco quando il GPL finisce? Dovrebbe ricomparire il simbolo della pompa nel Matrix? Grazie
E cmq nn mi paiono consumi eccessivi. se un pieno fosse 40 litri faresti quasi 400 km..il problema è che il pieno è 32..io meno di 39 nn ho mai fatto,con un massimo di 40.5

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Se nn c'è la pompa l'auto va a gpl,appena torna la pompa sta andando a benzina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Esattamente, come scritto nel LUM e nelle 199 pagine precedenti in questo thread.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma allora come mai la benzina mi scendeva e le tacchette erano tutte e 4 spente?
 
Ma allora come mai la benzina mi scendeva e le tacchette erano tutte e 4 spente?

Sei certo che le "tacchette" erano spente e non compariva il simbolo della pompa di benzina mentre la benza scendeva?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! La mia Giulietta my2014 purtroppo non consuma poco come mi aspettavo. In città non faccio più di 250km e in extra mai più di 320. L'ho comprata usata da un mese! Ho notato che al distributore non riesco mai a fare più di 32lt di GPL nonostante penso sia a zero! (Come capisco quando il GPL finisce? Dovrebbe ricomparire il simbolo della pompa nel Matrix? Grazie

Ciao...io e te abbiamo la stessa auto e siamo nella stessa situazione con i consumi,con la differenza che io quando faccio il pieno di gpl,mi ci stanno tutti i 38 litri....la cosa mi infastidisce parecchio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X