la mia è ottobre 2014 e quando parte a benzina non esce niente sul display, infatti neanche mi accorgo del passaggio al gpl.
Non trova nessun 3ad! Dice link non valido
Ma dopo che ha detto "fare rifornimento" a voi ricompare il simbolo della pompa come quando si converte a benzina con il pulsante? O come quando è fredda e va a benzina
Strano a me funziona... Chiediamo l'intervento di un MOD...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Dopo l'avviso di fare rifornimento, le tacche lampeggiano per un pò, quando il gpl finisce ricompare il simbolo della pompa come quando si converte a benzina con il pulsante. Non credo di essere capace di spiegarlo più semplicemente...
Si questo l'avevo capito. Ma ti chiedo, quando finisce il GPL ti compare la pompa come quando si commuta con il pulsante?
Si, quando va a benzina l'icona è quella!!! sia che finisca il GPL, sia che si commuti con il pulsante.
E' semplice, se vedi l'icona in alto a sx stai andando a benzina altrimenti a GPL!!!
Ragazzi una domanda ai possessori della giuly gpl, come vi trovate? Avete mai avuto problemi?
Io sono propenso per acquistarla tb poiché faccio pochissimi km per arrivare a lavoro, ma in futuro sicuramente mi aumenteranno questi km, considerando che la macchina la compro per tenerla( anche 10 anni) mi converrebbe prenderla a gpl almeno negli anni successivi ammortizzerei la differenza di prezzo nonostante per adesso faccio pochi km. Sono sugli 8000 l'anno massimo