120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Grazie per la risposta ulianix, tieni conto che adesso ho 21 anni, più avanti la macchina la sfrutterò sicuramente di più vuoi perché sono più grande vuoi qualche vacanza extra fuori andando con la mia macchina, ho letto i consumi sul forum e mi son documentato, di benzina adesso spenderei circa 1100 euro l'anno mentre a gol circa 650 calcoli fatti su 8000 km annui, la stazione di gpl ce l'avrei anche vicino casa quindi non dovrei fare ulteriori km per fare il pieno, la differenza è più o meno 450 euro l'anno. Non so veramente cosa fare
 
Se conti di tenere tanto la macchina il gpl non è una cattiva scelta. con le percorrenze attuali pareggeresti a 4/5 anni e grossi problemi non ne hanno dati, poi è ovvio piu cose ci sono più cose si possono rompere, ma ormai è un modello ben collaudato. l'unica cosa che ti sconsiglio è il diesel che con le percorrenze che fai ti darebbe tante noie col dpf. io faccio in media 10000 km l'hanno ed ho scelto il gpl...
 
Ragazzi una domanda ai possessori della giuly gpl, come vi trovate? Avete mai avuto problemi?
Io sono propenso per acquistarla tb poiché faccio pochissimi km per arrivare a lavoro, ma in futuro sicuramente mi aumenteranno questi km, considerando che la macchina la compro per tenerla( anche 10 anni) mi converrebbe prenderla a gpl almeno negli anni successivi ammortizzerei la differenza di prezzo nonostante per adesso faccio pochi km. Sono sugli 8000 l'anno massimo

fine OT.....per discutere di questi argomenti c'è l'apposito Thread :

[h=3]Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale![/h]
qua solo Consumi Giulietta GPL,grazie!
 
Sei assolutamente nella norma 320 - 350 km in extra urbano e sotto i 300 in citta (Roma poi...) sono consumi normali. Poi certo con mooolta attenzione si può migliorare un pochino ma niente niente che sfori i consumi sono quelli.

Mi auto quoto per dire che con l'ultimo pieno da 38 lt ho percorso 331 km (nuovo record personale). Sempre con percorrenza autostradale al 90%. Mi piace pensare che superati i primi 3000 km la situazione dei consumi stia lentamente migliorando, anche se sono consapevole del fatto che in questo ultimo pieno ho di proposito provato a fare maggiore attenzione alla velocità, alle accelerazioni ecc. Che noia però...
 
Io con l'ultimo ho fatto 350km senza però ancora usare la riserva! Credo arriverò a 430/440, percorsi misti, tangenziale, e due volte in collina!
 
Io con l'ultimo ho fatto 350km senza però ancora usare la riserva! Credo arriverò a 430/440, percorsi misti, tangenziale, e due volte in collina!

Fantascienza... Mi domando come fate a fare 100 km in più con gli stessi litri... Andate a vela? :lol2:
 
Raramente supero i 2500 giri, e almeno una decina li faccio a benzinan
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X