120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    235
Io ho fatto Pisa-TOrino endata e ritorno, andatura abbastanza allegra in 4 ( cruise fisso a 130 e dove potevo anche di più) ho fatto 400Km con un pieno e 435 con un'altro.

Il limite, (in autostrada), sono i 3000 rpm a 130 in 6^ sei appena sotto e i consumi si contengono abbastanza facilmente. La festa comincia passati i 3000 dove "l'alcol" inizia a scorrere a fiumi...:fuuuu:

Concordo.
Ed è per questo che, quando non faccio autostrada e non devo fare il garoso sono sempre sotto i 2000 giri ed il pieno arriva anche a 450.

io ho notato all'ultimo pieno che con manettino in D e guida allegra i consumi non cambiano di una virgola in città. 33 l. 270 km.

- Informazione Pubblicitaria -
in urbano e con una guida sportiva direi di no...

Infatti. Un diesel di pari potenza guidato in maniera allegra, in città, non fa più di 12/13 litro. Quindi ci sta.

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace come si dice, le nostre Giuliette sono fantastiche, brillanti, scattanti ed esuberanti e ci danno tante soddisfazioni ed emozioni, e in cambio chiedono "solo" di essere adeguatamente abbeverate...
Personalmente ho capito che con questa auto non avrò mai i consumi che hanno altri, ma gli altri non avranno mai le emozioni che provo io, perché senza emozioni sono solo macchine!!!

si ma un occhio ai consumi ci dovrebbe sempre essere in quanto stiamo parlando di auto di tutti i giorni e non di bolidi da 350cv...
Io per "correre" onestamente non comprerei una Giulietta...poi se me le paragoni a delle golf 105 cavalli che sono dei chiodi ci può stare :)

Ciao a tutti...
mannaggia...mi sa che mi hanno detto una bugia,che hanno fatto 100 km di percorso misto con 8 litri e qualcosa...
ho terminato un altro pieno da 38 litri di gpl ed ho fatto 250 km...non è cambiato propio nulla...sempre in normal...
ma perchè?:y-u-no-guy:

prova a guidare in dynamic, io ci ho guadagnato 50 km a pieno circa...fai un pieno e prova.

X