120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Il carico GPL e ingannevole causa galleggiante che non chiude sempre allo stesso modo.
Il modo certo è fare 8 litri GPL da vuoto e sei certo
Dei litri serbatoio .
Allora 100 km li hanno fatti ..........però per fare 5 km litro bisogna scannare ...che non mi sembra il tuo caso.
Quindi mentono comunque...............
Anche se il piede e un po più pesante 5 km litro e da pista e motore al massimo.
Non sanno che pesci pigliare.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Il carico GPL e ingannevole causa galleggiante che non chiude sempre allo stesso modo.
Il modo certo è fare 8 litri GPL da vuoto e sei certo
Dei litri serbatoio .
Allora 100 km li hanno fatti ..........però per fare 5 km litro bisogna scannare ...che non mi sembra il tuo caso.
Quindi mentono comunque...............
Anche se il piede e un po più pesante 5 km litro e da pista e motore al massimo.
Non sanno che pesci pigliare.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Infatti è proprio ciò che intendo dire...mentono...perchè per fare 5 con una giuly a posto dovrei correre come un pazzo...
ma a parte quello,i 100 km il contachilometri li segna davvero,ma che motivo avevano di riconsegnarmi l'auto andando a riempire nuovamente il serbatoio?...forse per nascondere qualcosa?....bòòòòòò....
 
Forse hanno riempito il serbatoio per farti fare confusione...............
A cavolo quanti km fa ....
Cambia officina .
Scusa una domanda e stupida ma già successo.
Dividi i km fatti con i litri ?
La Mi signora divideva
I km con gli euro fatti carburante.........ha ha ha

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse hanno riempito il serbatoio per farti fare confusione...............
A cavolo quanti km fa ....
Cambia officina .
Scusa una domanda e stupida ma già successo.
Dividi i km fatti con i litri ?
La Mi signora divideva
I km con gli euro fatti carburante.........ha ha ha

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
certo che divido i km con i litri......ahahahahah
 
Perdona la domanda .....
Però già successo molte volte..........
Il tuo consumo e così anomalo che fa pensare di tutto.....poi non ti conosco ......[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji592] [emoji592] [emoji592] [emoji592]
Buona strada spero che risolvi
Ciao

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Copio/incollo una mia precedente risposta circa i consumi, forse potrà esserti utile:

Per ottimizzare i consumi occorre mantenere sempre una velocità costante (anche non moderata) con la marcia più alta. Col turbo basta un filo di gas per mantenerla, ma non meno importante è che tale velocità venga raggiunta tramite accelerazioni (con le varie marce) brillanti e brevi nei tempi, piuttosto che cambiare presto salendo lentamente di giri e trovarsi con l'ultima marcia ancora ad accelerare per incrementare la bassa velocità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Consumi davvero anomali.
Se guidi spesso in città e magari stai sempre sopra i 3500 Giri può essere plausibile.
Certo è che bisogna impegnarsi tanto per fare 5 al litro
:D
 
Consumi davvero anomali.
Se guidi spesso in città e magari stai sempre sopra i 3500 Giri può essere plausibile.
Certo è che bisogna impegnarsi tanto per fare 5 al litro
:D

In effetti si, io venerdì scorso facendo il tragitto Ravenna - Roma sono riuscito a fare 280 km con 37 lt di gpl corrispondenti a 7.56 km/l e vi assicuro che mi sono impegnato molto! :lol2:
Questa mattina, stesso tragitto (al contrario), è andata meglio 310 km con 36.5 lt, un più onesto 8.5 km/lt... Certo l'impegno non è stato lo stesso :rolleyes:
 
In effetti si, io venerdì scorso facendo il tragitto Ravenna - Roma sono riuscito a fare 280 km con 37 lt di gpl corrispondenti a 7.56 km/l e vi assicuro che mi sono impegnato molto! :lol2:
Questa mattina, stesso tragitto (al contrario), è andata meglio 310 km con 36.5 lt, un più onesto 8.5 km/lt... Certo l'impegno non è stato lo stesso :rolleyes:

Credetemi che l'unica volta che sono riuscito a fare 300 km esatti con 38 litri di gpl...è in autostrada TO-MI e ritorno....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto Pisa-TOrino endata e ritorno, andatura abbastanza allegra in 4 ( cruise fisso a 130 e dove potevo anche di più) ho fatto 400Km con un pieno e 435 con un'altro.
 
Ultima modifica:
X