120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
una domanda inerente ai consumi nei brevi tragitti: dopo quanti km l'indicatore della temperatura acqua raggiunge i 90°, da auto fredda? grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Primo pieno di GPL: 280 km ed è quasi esaurito. Considerate che avrò ci ho percorso metà strada in città e metà fuori, in alcuni tratti tirandola moooolto molto. E' buono?
 
direi di si, soprattutto presumendo che tu abbia usato il clima che fa crollare i consumi....
 
direi di si, soprattutto presumendo che tu abbia usato il clima che fa crollare i consumi....
Si, ho usato il clima per la maggior parte dei chilometri. Comunque alla fine ho superato i 300 chilometri ed ancora non finiva.

Alla fine i consumi dopo quanti chilometri migliorano? E di quanto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dicono che migliorano dai 10.000...ma di quanto non so...

Sono a 14800 km ho notato un lieve miglioramento rispetto ai primi km nell'ordine dei 30 - 35 km in più a pieno, non aspettatevi molto di più. Fatte tutte le prove sono convinto che l'unico modo per abbattere i consumi di gpl è viaggiare a 90 - 100km/h in pianura a velocità costante. Se andate oltre non c'è nulla da fare i cavalli giustamente bevono...
 
Sono a 14800 km ho notato un lieve miglioramento rispetto ai primi km nell'ordine dei 30 - 35 km in più a pieno, non aspettatevi molto di più. Fatte tutte le prove sono convinto che l'unico modo per abbattere i consumi di gpl è viaggiare a 90 - 100km/h in pianura a velocità costante. Se andate oltre non c'è nulla da fare i cavalli giustamente bevono...
A me sinceramente andrebbe già benissimo se facessi tra i 350 ed i 400 a pieno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X