8 km al litro a GPL proprio quelli che faccio io, ne più ne meno.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ei Jò ti piace pestare è...:auto003:
apparte gli scherzi io autostrada ne faccio poca e devo dire che i quei pochi viaggi che ho fatto ho notato un consumo eccessivo, come se oltre i 120km/H fossero in due a ciucciare benzina, però non ho avuto possibilita d quantificarlo..
c'è qualcunaltro che fa molta autostrada e ci può dare dati da valutare??
Io non sono mai riuscito a fare 8 al litro..ma fai tutta citta e tanti viaggi corti?
qui dove stò io vere citta non ce n'è, ma per fare 8km/l dovrei bruciare tutti i semafori e stop o andare a circa 160km/h che qui in italia non si può..::cop::
Ecco!!allora influiscono molto i viaggi corti soprattutto se il motore si raffredda..ti può consolare il fatto che con un diesel sarebbe stato un disastro!!
cavolo io non faccio quasi mai viaggi più corti di 10/15km e cambiando ai soliti 2500 supero gli 11km/l ma con una guida piacevole e con qualche bella stiracchiata stò sui 10..ma 8 dovrei arrivare a cambiare marcia oltre 4000 giri sempre..se fai solo città viaggi corti e pensi a goderti la giuly mi sa che i consumi sono quelli..
Si ma alla fine io voglio godermela, il risparmio riguardo ad un motore solo benzina c'è sempre. Forse non ce il risparmio rispetto alla 1.6 jtdm ma non mi interessa perchè non sono amante dei motori diesel. A me le marcie mi piace tirarle oltre i 5500. Non sempre è, ovviamente, ma quando voglio posso farlo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ti potevi fa la moto, era meglio... oppure una qualche sportiva giapponese...
Più sportiva di un alfa? Io non ho detto che tiro sempre le marce. Dicevo che quando voglio posso tirarle tutte con un motore benzina. E poi io rombo è un altra cosa rispetto al diesel.
Che ho detto di strano lu?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2