120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ma hai la Giuly da poco più di un mese, hai superato i 2-3.000 km?
Poi è ovvio che conta (tanto) lo stile di guida, ed anche i cerchi da 17" o addirittura da 18" remano contro!
Sarei curioso di sapere @Bodyguards cosa monta lui!

Io ragazzi ho una guida normale...I miei dati sn su uno stile di guida tranquillo...viaggio tra tangenziali e strade statali non poco trafficate.... Nel Week end ho fatto fuori 1 pieno di Gpl (39 Lt ) in 380 Km ttt autostrada cn cruise controll impostato dai 130/140! Ho da poco più di 1 mese Giuly ed ho 4000 Km e passa e i consumi ke ho costatato vanno sempre migliorando.Poi ripeto,facendo circa 200km al gg di tragitto bado più al risparmio e rispetto i limiti...
Monto cerchi del 17,perchè??
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Monto cerchi del 17,perchè??
Perché mi chiedevo se la misura del cerchio influenzasse significativamente i consumi... Ma non credo sia particolarmente rilevante!
Grazie per la risposta.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

di sicuro no 415...... come ho detto in qualche post fa se con la giulietta vi divertite non potete fare grssi km, guidando in modo "normale" e per normale non intendo 50 km all ora ma dico 1 2 3 tirando un pochino le marce dovresti fare tra i 350 e 380, chi ti dice che fa di piu' e' perche percorre molta autostrada oppure sono quelli che non superano gli 80 all ora .... vedi tu che vuoi fare con la tua giuly

sono a 300 km circa e la lucetta arancione resiste ancora.Penso che se arrivo a 350 come primo pieno di lt 33 sono soddisfatto!E tengo a precisare con una guida tutt altro che tranquilla!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

km 350 ! è ancora in Gpl ;come primo pieno già soddisfatto , ci possono essere solo miglioramenti con i prossimi .Fino ad ora consumo medio 350/32.86 lt =10.6 km/lt
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

440 km cn 38 Lt e una guida un pochino più sprint del solito.... ;)
Però mi è riapparso il problema alla centralina del Gpl .... Fatto il pieno mi si sono accese solo 3 lucine o_O
Chiamato in Officina Alfa e mi hanno detto che faranno segnalazione ad Alfa Casa...A Nessuno di voi è sorto qst tipo do problemuccio???
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

440 km cn 38 Lt e una guida un pochino più sprint del solito.... ;)
Però mi è riapparso il problema alla centralina del Gpl .... Fatto il pieno mi si sono accese solo 3 lucine o_O
Chiamato in Officina Alfa e mi hanno detto che faranno segnalazione ad Alfa Casa...A Nessuno di voi è sorto qst tipo do problemuccio???

Fatto il pieno ieri ,38.25 lt per un tot di 30 euri !led tutti accesi :eclipsee_steering:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

CIAO RAGAZZI il 15 maggio ho ritirato la mia giulietta gpl e il 16 maggio ho fatto il pieno di gpl e mi ci sono stati 31 litri, nn so quanto gpl c'era gia dentro ma con questi litri ho fatto 284 km, nn sono pochi?
ho letto che i consumi vanno a migliorare nel tempo...
martedi 22 maggio ho fatto ancora il pieno di gpl e mi ci sono stati 38,40 litri... ora vediamo qnt km faccio!!
:p
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

CIAO RAGAZZI il 15 maggio ho ritirato la mia giulietta gpl e il 16 maggio ho fatto il pieno di gpl e mi ci sono stati 31 litri, nn so quanto gpl c'era gia dentro ma con questi litri ho fatto 284 km, nn sono pochi?
ho letto che i consumi vanno a migliorare nel tempo...
martedi 22 maggio ho fatto ancora il pieno di gpl e mi ci sono stati 38,40 litri... ora vediamo qnt km faccio!!

284 km sono abbastanza pochi .Prova a tenere il conteggio con i 38 litri che hai fatto ma quasi sicuramente arriverai ai 400 km circa , poi se vengono più o meno là sta al tipo di percorso e allo stile di guida!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

CIAO RAGAZZI il 15 maggio ho ritirato la mia giulietta gpl e il 16 maggio ho fatto il pieno di gpl e mi ci sono stati 31 litri, nn so quanto gpl c'era gia dentro ma con questi litri ho fatto 284 km, nn sono pochi?
ho letto che i consumi vanno a migliorare nel tempo...
martedi 22 maggio ho fatto ancora il pieno di gpl e mi ci sono stati 38,40 litri... ora vediamo qnt km faccio!!

284 km sono abbastanza pochi .Prova a tenere il conteggio con i 38 litri che hai fatto ma quasi sicuramente arriverai ai 400 km circa , poi se vengono più o meno là sta al tipo di percorso e allo stile di guida!
Io 400 li vedo con gli ufo.. A 60 km mi si è spenta la prima tacca... Al massimo ho fatto 380 vedremo con questo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io 400 li vedo con gli ufo.. A 60 km mi si è spenta la prima tacca... Al massimo ho fatto 380 vedremo con questo

C è da valutare la tipologia di percorso e la guida sui consumi , ce poco da fare !con il primo pieno ho fatto 400 km circa ora con il secondo 2 led spenti e sono a 145 km.Forse sto giro non arrivo a 400 ma ne sto dando di D e di tavoletta :D
 
X