120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io sono fisso sui 300 km per un pieno... :Bash: poco male...ho appena trovato lavoro a meno di 1 km da casa :D
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io sono fisso sui 300 km per un pieno... :Bash: poco male...ho appena trovato lavoro a meno di 1 km da casa :D

Sei un fortunato perchè puoi fare a meno anche della bici, volendo.....
In qualsiasi caso 300 km per un pieno sono pochini....
se sei abituato ad andare con il piede di velluto ed hai fatto un numero di km adeguto ( parlo di 6 o 7 mila , mi permetto di suggerirti due cose..
1) cambia la pompa dalla quale normalmente ti rifornisci... non tutti i gas sono gli stessi ( e sopratutto non tutti i benzinai sono onesti) e rifai la prova
2) nota bene il percorso che fai .. è importante perchè, non è scontato che tutti lo sappiano, in città si consuma molto di più rispetto a statale ed autostrada.
Una volta effettuate queste cose facci sapere se il tuo consumo è migliorato...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi! io con la mito GPL (serie precedente euro 4) mi attesto sui 420km con un pieno di gpl (39litri) voi con la giulietta come siete messi?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sono arrivato alla soglia dei 390 ma capita anche a voi che quando hai il serbatoio vuoto passi e benzina poi vi fermate ripartite e lui riparte a gas e fa ancora 2 3 km....a me e' successo ieri
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Se finisci completamente il gpl penso si attivi un blocco di sicurezza che interrompe l'alimentazione...Io dopo il rifornimento accendo l'auto, la faccio passare a gpl, la spengo e la riaccendo. Riparte subito a gpl...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

quasi 1500 km percorsi. oggi terminato pieno a 416.5 km
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

dopo circa 260 km accesa spia riserva arancione!quanti km farò ancora ?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

dopo circa 260 km accesa spia riserva arancione!quanti km farò ancora ?
di sicuro no 415...... come ho detto in qualche post fa se con la giulietta vi divertite non potete fare grssi km, guidando in modo "normale" e per normale non intendo 50 km all ora ma dico 1 2 3 tirando un pochino le marce dovresti fare tra i 350 e 380, chi ti dice che fa di piu' e' perche percorre molta autostrada oppure sono quelli che non superano gli 80 all ora .... vedi tu che vuoi fare con la tua giuly
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

di sicuro no 415...... come ho detto in qualche post fa se con la giulietta vi divertite non potete fare grssi km, guidando in modo "normale" e per normale non intendo 50 km all ora ma dico 1 2 3 tirando un pochino le marce dovresti fare tra i 350 e 380, chi ti dice che fa di piu' e' perche percorre molta autostrada oppure sono quelli che non superano gli 80 all ora .... vedi tu che vuoi fare con la tua giuly
ma hai la Giuly da poco più di un mese, hai superato i 2-3.000 km?
Poi è ovvio che conta (tanto) lo stile di guida, ed anche i cerchi da 17" o addirittura da 18" remano contro!
Sarei curioso di sapere @Bodyguards cosa monta lui!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono l unico che ha fatto 330 km e il gpl è finito????

Ciao confermo che con i primi due pieni non ho superato i 330 Km, ho da poco raggiunto i 1000 Km, spero che come si dice sul forum sia un fatto di assestamento. Però mi sorge un dubbio legato alla qualità del gpl.....
 
X