120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

4100 km, ultimo pieno 380 km circa, un po' in autostrada e molto in cittá....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

10km/l con un litro di gas?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ok grazie.comunque i km percorribili AL LITRO sono alti per le auto a gpl ,ma il risparmio c'è proprio perche' un litro di gpl costa poco.per ora.poi ,poi chissa?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ok grazie.comunque i km percorribili AL LITRO sono alti per le auto a gpl ,ma il risparmio c'è proprio perche' un litro di gpl costa poco.per ora.poi ,poi chissa?

Sarà (anzi è) direttamente proporzionale al numero di auto a GPL in circolazione, man mano che aumenteranno le auto in automatico crescerà il prezzo al litro.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sarà (anzi è) direttamente proporzionale al numero di auto a GPL in circolazione, man mano che aumenteranno le auto in automatico crescerà il prezzo al litro.

Ma speriamo di no :-D :-D

Inviato dal mio C6603
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si si per me sara 'cosi.piu'auto a gpl ci saranno e piu' tasseranno il gpl. vedrete la pressione fiscale come salira' su tutto nei prossimi anni,carburanti poi!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E' un dato di fatto, sta già succedendo...in 3 anni è aumentato di quasi 10cent (più tardi vi dirò quanto di preciso). Quanto costava in meno il diesel 20anni fa rispetto alla benzina rossa(poi verde senza Pb)? 10 anni fa invece? E oggi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti oggi sono andato a fare il pieno ed ho visto in rincaro di 15 cent confronto a due settimane fa ovvero oggi costava circa 0.86,7 e due settimane fa 0.71,8 il gestore mi ha detto che potrebbe arrivare a 1 euro per fine mese e questo rincaro l'ho anche visto in altri distributori


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X