S
servator
Utente Cancellato
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
l hai chiamata poi la finanza legione 6?
Attenzione che i nostri cari governanti hanno aumentato le accise sul GPL e sul metano [CITAZIONE NECESSARIA] senza fare troppa pubblicità. Ho parlato con il gestore del distributore dove va di solito, il costo al litro è passato in 2 settimane da €. 0.73 a €. 0,80!!!
È da un pò che non scrivo ma ho continuato a leggere con molto interesse tutti i vostri post.... Nel frattempo i chilometri della mia Giulietta sono diventati 5 mila in circa 2 mesi e mezzo il pieno gpl mi fa di media 430 km Nei miei soliti tragitti casa lavoro palestra tempo libero 85% extraurbano 15% paese
Leggendo qui molti di voi hanno medie di consumi ben peggiori io onestamente speravo di fare qualcosa di più... Chesso credevo che il 12/12.5 fosse fattibile ma non lo è spesso mi metto di impegno vado proprio in puntata acceleratore esco5 minuti prima di casa evito di fare sorpassi e scopro che invece di 430 km un pieno mi fa 445km massima percorrenza da me ottenuta con il pieno e di certo non vale la pena per 1 euro di guadagno a settimana
Credo sia una nota necessaria dire che ho cerchi da 16 gomme da 205 Continental contipremium3 al prossimo cambio che non credo sarà lontanissimo visto che queste gomme si stanno consumando come il burro (si sono un folle che di tanto in tanto misura la profondità del battistrada con in calibro) metto le mie amate Michelin credo di guadagnare qualcosina
Il prezzo del gpl nei due mesi e mezzo con la mia Giulietta è passato da 0,789 a 0,839 in tutte e due le pompe nei pressi delle mie orbite, a detta del pompista ad oggi non è passata nessuna legge che preveda nuove accise su carburanti auto ma è il normale andamento altalenante del periodo a causa della maggiore richiesta di materia prima soprattutto per uso domestico.
Caspita quanto parlo ;-p
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk