120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Incredibile ragazzi,ieri ho fatto il pieno di GPL nella mia giuli my 2014...ho 5200 km,ho fatto Torino Milano,tutto autostrada,andata e ritorno per un totale di 320 km ed ho quasi finito il GPL,con l'ultimo Les penso di fare ancora una ventina di km...ma non consumo davvero troppo?
Velocità media?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Velocità media 120 km orari...
al ritorno invece...causa fitta nebbia andavo a circa 80 km orari,senza la possibilità di mettere una marcia superiore,altrimenti moriva il motore...che ne dite?
secondo me consumo ancora troppo...come fare per slegarlo?o si slega da solo?grazie
 
Premetto che non ho la GPL ma sembra un consumo un po' troppo elevato e mi lascia un po' stupito che ad 80 km/h non potevi mettere la sesta altrimenti moriva il motore...mah
 
Eppure è così ...voglio dire che al ritorno sicuramente ho consumato di più perché ho trovato tanti banchi di nebbia intensa,e cambiavo continuamente marcia...non so se mi sono spiegato...
 
Eppure è così ...voglio dire che al ritorno sicuramente ho consumato di più perché ho trovato tanti banchi di nebbia intensa,e cambiavo continuamente marcia...non so se mi sono spiegato...

Mah, anche a me pare strano, pur facendo gli 80 all'ora in 6^ dovrebbe riprendere senza nessun problema che bisogno avevi di cambiare continuamente marcia? Basta un colpo di gas e il motore va su di nuovo o almeno, nella mia è così...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

...come fare per slegarlo?o si slega da solo?grazie[/QUOTE]

In 4^, 5^, 6^ pesta come se non ci fosse un domani, vedrai come si slega!!! :lol2:
 
Ciao a tutti,ho appena acquistato una Giulietta 1.4 GPL 120cv...il primo pieno di gpl mi è durato 220km,ora ho fatto il secondo e dopo 70km si è spenta la prima tacca...mi potete dire se sono in media o mi devo preoccupare?so che i consumi dei primi pieni sono alti...grazie a tutti!
 
Ah ottimo!spero non sia il Titanic allora ahahaha :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Eppure è così ...voglio dire che al ritorno sicuramente ho consumato di più perché ho trovato tanti banchi di nebbia intensa,e cambiavo continuamente marcia...non so se mi sono spiegato...
Io vado col Cruise control inserito a 70 km in sesta e se voglio aumentare velocità aumenta subito di giri..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,ho appena acquistato una Giulietta 1.4 GPL 120cv...il primo pieno di gpl mi è durato 220km,ora ho fatto il secondo e dopo 70km si è spenta la prima tacca...mi potete dire se sono in media o mi devo preoccupare?so che i consumi dei primi pieni sono alti...grazie a tutti!
La prima tacca a me dura circa 80, se la uso tutta in tangenziale a 80km costanti mi fa 100 km..quindi è in linea..è 220 col primo pieno che mi pare poco poco..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X