120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
va bene sperimentare ma non prenderci il vizio senno quando incontro una giulietta rossa a 70 all'ora sul raccordo anulare capisco che sei tu e ti sperono.....

Tranquillo, non credo di correre questo rischio :lachen001::lachen001::lachen001:
 
Posso dirvi anche la mia.
Avendo avuto anche la Mito stessa motorizzazione, notai che passati i 30mila i consumi migliorarono non poco.
PS: tenete presente che anche le temperature alte aiutano a consumare meno. anche i questi giorni raggioungo facilmente i 440.
 
Posso dirvi anche la mia.
Avendo avuto anche la Mito stessa motorizzazione, notai che passati i 30mila i consumi migliorarono non poco.
PS: tenete presente che anche le temperature alte aiutano a consumare meno. anche i questi giorni raggioungo facilmente i 440.

440 km??? Sempre con 38 lt di gpl??? Nemmeno se li faccio in folle e in discesa ci arrivo...
 
Le temperature aiutano nelle mezze stagioni.
In estate con il clima
Sì perdono circa 2 km litro.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Dunque...altro pieno di gpl terminato...erano esattamente 38 litri,dynamic sempre inserito,ho fatto 280 km con il pieno...
ho attualmente 7100 km effettuati,sembra che stiano migliorando i consumi,ma veramente di poco,spero migliorino ancora...
 
calcola che io ho 20000 km e faccio 20/30 km in piu a pieno...
 
La mia Giuly ha 10400 km e con un pieno di 39/40 litri faccio 450km circa.....

Mah... Sono senza parole... Verificato che un pieno a 130km/h fa finire il pieno di gpl (38 lt) dopo 360 km, mi chiedo ma per fare 450 km circa andate a 90???
 
guarda ho fatto il pieno stamattina a serbatoio completamente vuoto e con 38 litri ho percorso 310 km al 90%in città. devo dire che piu chilometri faccio e piu i consumi migliorano, di poco ma migliorano... sono a 20000 io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non capisco come è possibile fare 450 km con un pieno...
io 280 ma tutti in città...