120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ragazzi terzo pieno e ho percorso 467 km con 40 litri di gpl, a volte con clima acceso e spingendo un pò la "belva"... niente male... cmq chi percorre molta strada come me bada molto ai consumi[/QUOTE

Sh ah ah spingendo un po??!! Cosa gli hai fatto fare i 60??? Ma piantiamola va... Si accettano
acommesse su chi per primo arriverà a 500 km col pieno... Venghino signori venghino...

Mi spieghi qual'è il tuo problema?!?!?!?!?!
Qui ognuno d noi dice la sua sui consumi e nessuno critica la guida d nessuno ... Se la tua Alfa nn arriva a fare i 450 km cn 1 pieno significa che c dai giù cn l'acceleratore e nessuno te lo vieta... Ma qst nn significa che scriviamo fesserie.. L
Che tu ci creda o meno la mia la tengo sui 2200/2500 giri per lunghi tratti e la media è d 450 km!!!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Roby,perdonami non vorrei offenderti...ma a me sembra che rosichi un po' troppo. Non riesci ad accettare il fatto che molte persone,non hanno bisogno di cambiare a 6K giri per divertirsi. Io cambio fisso a 2500 massimo 3500 giri,eppure i miei 445 Km con un pieno li ho fatti. Smettila di essere invidioso di chi fa queste percorrenze e se vuoi fare anche tu quei chilometraggi..impara a guidare. Saluti
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ragazzi terzo pieno e ho percorso 467 km con 40 litri di gpl, a volte con clima acceso e spingendo un pò la "belva"... niente male... cmq chi percorre molta strada come me bada molto ai consumi[/QUOTE

Sh ah ah spingendo un po??!! Cosa gli hai fatto fare i 60??? Ma piantiamola va... Si accettano acommesse su chi per primo arriverà a 500 km col pieno... Venghino signori venghino...


caro amico di certo non gli ho fatto fare i 60 km/h come dici tu... la mia velocità media è di 100- 110 km/h... sinceramente non tiro le marce e faccio molto extraurbano... non so te come guidi ma i miei dati sono calcolati con il trip e faccio finire ogni volta tutto il gpl!!!

Ragazzi vi chiedo se è normale che con l'ultimo pieno di gpl sono entrati 42 litri... Mi consigliate di andare al centro assistenza?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ahahaha Robyferre ............. torno a scrivere dopo un mesetto per via dei tanti impegni ti leggo e non capisco anche io ho avuto medie di 9Km/L per il mio stile di guida. Poi l'ho lasciata a mio padre per un paio di giorni si è fatto un pieno e mi dice che sta sui 12 e mezzo sai che ti dico ..................
Che andiamo troppo spesso sopra i 3000 giri xD ... Ognuno guida come vuole, io ad esempio appena posso sorpasso chi mi precede per il semplice motivo che voglio guidare come piace a me e non come "vuole" chi mi precede ....
E guidare come vuoi costa anche in termini di consumi
Buonanotte e non accapigliatevi troppo xD
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti, io con la mia fino ad ora 1156 km con un pieno di Gpl.
Il perche è molto semplice........................................................................................... sono sempre andato a benzina :lol2:

Non è una provocazione, volevo solo stemperare.:ernaehrung004:

Quoto in pieno Paolo90
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buongiorno a tutti ragazzi! Ancora nn ho percorso 2000km ma li ho quasi raggiunti (1500km) ma il massimo che ho fatto cn un pieno di GPL è 330 km !!! C'è qualcosa che non ca secondo voi?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Buongiorno a tutti ragazzi! Ancora nn ho percorso 2000km ma li ho quasi raggiunti (1500km) ma il massimo che ho fatto cn un pieno di GPL è 330 km !!! C'è qualcosa che non ca secondo voi?
sì, il tuo piede destro!
.: lol :.


no, davvero, aspetta ancora un po' prima di preoccuparti, passati i 2000 km fatti un pieno e guida normalmente (rispettando i limiti e senza accelerazioni a tavoletta) e valuta quei consumi!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti ho superato da poco i 2000 km e con l'ultimo pieno di 41 litri considerando 150 km di autostrada ed il resto molto urbano e poco extra ho fatto 380 km. Spero preso di migliorare questo chilometraggio.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ve l avevo detto che chi l ha comprata dopo aprile ha il serbatoio piu' grosso per questo che riesce a fare 450 km... ahah ah 42 litriiiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi. Per ora tutto molto bene. 2° pieno(40Lt) con percorso prevalentemente urbano e trafficato,condizionatore a volte acceso,5 persone in macchina per una 50ina di Km,piede un po' più pesantuccio ma sempre mai oltre i 3500 giri, 410KM. Sono soddisfattissimo...considerando poi che sto a 940Km e che i consumi tendono a migliorare,posso solo essere contento. Vi aggiornerò alla fine del prossimo pieno! Ciao Giulietti!
 
X