120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ottima percorrenza, e rifornimento in cui il distributore ha "spinto" un po' troppo... tutto sotto controllo! Quindi farai ancora più chilometri con questo pieno...


spero di si... ma succede niente se viene "spinto" più gpl?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

spero di si... ma succede niente se viene "spinto" più gpl?

Ninete fino a quando non senti BUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:lol2:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Bene bene vedo che siamo sempre di piu qll che percorrono 450 km cn il pieno... Dovremmo fare i complimenti a mamma Alfa per il gioiellino che ci ha messo tra le mani ;)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si si come no 450 km cambia do prima seconda terza a 1000 giri... Ho provato x 50 km a guidare come voi poi non ce l ho fatta almeno a 2500 devo Arrivare... Nemmeno mio nonno guida cosi...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Una domanda, ho percorso circa 1200km tutti a benzina 100 ottani, mi consigliate di arrivare a 1500-2000 sia per iniziare a usare il Gpl e per allungarla un pò oppure inizio a slegarla subito?
Questa è la mia prima Alfa e non so come risponde il motore.

Grazie Gianluca
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si si come no 450 km cambia do prima seconda terza a 1000 giri... Ho provato x 50 km a guidare come voi poi non ce l ho fatta almeno a 2500 devo Arrivare... Nemmeno mio nonno guida cosi...
Ma guarda che è giusto che sia così! Chi guarda al risparmio fa delle belle percorrenze, chi vuole la progressione si gode gli HP della sua Giuly!
Io dopo un periodo di guida molto tranquilla sto tenendo il piede pesante e le percorrenze sono passate dagli 11 km/l abbondanti ai 10,5 scarsi, ma sono soddistattissimo!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Un piccolo OT, ma le cinture di sicurezza, non hanno la regolazione in altezza? Io sulle altre auto avevo una levettina che mi faceva andare l'attacco sul montante su e giu, quà ho visto che non c'è. E' normale?

Grazie
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si si come no 450 km cambia do prima seconda terza a 1000 giri... Ho provato x 50 km a guidare come voi poi non ce l ho fatta almeno a 2500 devo Arrivare... Nemmeno mio nonno guida cosi...

ragazzi terzo pieno e ho percorso 467 km con 40 litri di gpl, a volte con clima acceso e spingendo un pò la "belva"... niente male... cmq chi percorre molta strada come me bada molto ai consumi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ragazzi terzo pieno e ho percorso 467 km con 40 litri di gpl, a volte con clima acceso e spingendo un pò la "belva"... niente male... cmq chi percorre molta strada come me bada molto ai consumi[/QUOTE

Sh ah ah spingendo un po??!! Cosa gli hai fatto fare i 60??? Ma piantiamola va... Si accettano acommesse su chi per primo arriverà a 500 km col pieno... Venghino signori venghino...
 
X