120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

hai ragione a volte si verifica che il 3o led si spegne e poi si riaccende, io ho percorso 1820 KM con la mia e i consumi oscillano da un minimo di 7.90 Km/L ad un massimo di 10,22 Km/L con percorrenza la prima con prevalenza urbana la seconda extraurbana. A proposito di Km parziali come si visulizzano ? Io utilizzo il trip.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

hai ragione a volte si verifica che il 3o led si spegne e poi si riaccende, io ho percorso 1820 KM con la mia e i consumi oscillano da un minimo di 7.90 Km/L ad un massimo di 10,22 Km/L con percorrenza la prima con prevalenza urbana la seconda extraurbana. A proposito di Km parziali come si visulizzano ? Io utilizzo il trip.

Si è esatto. i Km parziali sono a discrezione dell'automobilista a seconda di come e quando resetti il trip computer.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a tutti!dopo mile indecisioni tra il 1,6 e il mille 4 gpl ho optato per quest'ultimo..visto che durante la settimana faccio brevi tragitti il gpl mi sembrava più adatto e un po piu sportivo..appena potro guidarla vi riporterò i miei dati..vado un po fuori ot e volevo chiedervi come si chiama il grigio della giuly sul video della prva di 4r?se l'antracite o il magnesio?
altra domanda a che numero di giri cambiate solitamente?la reputo una cosa fondamentale quando si riportano ii consumi..grazie in anticipo per le risposte
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ce l'ho da 2 mesi e non mi pento di averla presa a gpl,ripresa e consumi da record,fino adesso tutto ok.:)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A giugno la mia giuly fa 1 anno e non me ne pento x niente della scelta! :) Prestazioni eccellenti e guidando con attenzione arrivo anche a percorrere 460 km con un pieno di gpl

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

spero anche io di arrivare a percorrere 460 km con il gpl, ancora sono in rodaggio, tre pieni di gpl, 1700 km totali (compresi 1100 a benzina), mai tirata... ci faccio 254km usando tutta la bombola. Ancora sono un po pochini.. spero che arrivato ai 5000km il motore si assesti ed inizi a consumere meno....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scusate ancora se insisto ma a indicativamente a che numero di giri fate le cambiate?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

quando guido rilassato cambio fra i 2500 ed i 2800, subito dopo che la turbina ha iniziato a spingere... Per va guida stile "pensionato" a 2000 e per stare allegro a 4000!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a tutti ho preso la giuly da 2 mesi ho percorso quasi 2000 km, e con 2 pieni di gpl, la prima volta 38 litri e la seconda 39 litri, ho percorso con il primo pieno 420km e con il secondo 445km e devo dire che non ho guidato solo in N....che dire sono molto contento di questo acquisto...auto stupenda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

F.Teo ha detto:
Scusate ancora se insisto ma a indicativamente a che numero di giri fate le cambiate?

Per consumare meno devi riuscire a mantenere la velocità costante in VI con un filo di gas (in questo il turbo aiuta) e soprattutto raggiungere quella velocità brillantemente ma senza realmente spingere.
Accelerazioni lente fanno consumare parecchio.


quando guido rilassato cambio fra i 2500 ed i 2800, subito dopo che la turbina ha iniziato a spingere... Per va guida stile "pensionato" a 2000 e per stare allegro a 4000!

In realtà sulle versioni TB la turbina è SEMPRE in funzione, anche ai regimi minimi.
 
X