120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

si si... l'indicatore non è preciso pertanto, per esempio, può capitare che un LED ti dura 100Km e il successivo 60Km.

Infatti per questo i consumi si calcolano su più pieni guardando litri immessi e consumati
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ieri ho chiamato l'alfa,mi hanno parlato prima di pressione per il caldo,poi che l indicatore potesse essere rotto.........stamattina fortunatamente la lucina s 'è spenta,a 140km.
il tagliando a 20 o 30 mila?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E' a 20000 Km o 1 anno. La mia mi sa che compirà un anno in officina... è come fare il compleanno in ospedale, che tristezza! Grazie a un guasto all'impianto Gpl (spia guasto motore accesa) è la 4 volta che la riporto nella speranza che un giorno, anche remoto, trovino il pezzo guasto e me la riconsegnino riparata.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se ti può consigliare io li ho insultati per telefono.
comunque ho fatto 6 mila km in un mese e mezzo,prossima settimana vado a fare un controllino
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

veramente a me il tagliando per la Giulietta 1.4 TB 120 CV GPL risulta essere a Km. 30.000 o 1 anno.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

veramente a me il tagliando per la Giulietta 1.4 TB 120 CV GPL risulta essere a Km. 30.000 o 1 anno.

A te risulta da quali fonti? Perché il link sopra riporta esattamente quanto indicato dal libretto di uso e manutenzione ufficiale, quindi per le versioni 1.4 benzina è 30.000 Km oppure 24 mesi (GPL incluso, motorizzazione che ha solo maggiori controlli nelle stesse cadenze, vedi relativo supplemento).
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E' a 20000 Km o 1 anno. La mia mi sa che compirà un anno in officina... è come fare il compleanno in ospedale, che tristezza! Grazie a un guasto all'impianto Gpl (spia guasto motore accesa) è la 4 volta che la riporto nella speranza che un giorno, anche remoto, trovino il pezzo guasto e me la riconsegnino riparata.


a me si è gia accesa 3 volte .. la prima l'ho portata a far vedere e mi han detto .. bassa pressione carburante .. eliminato errore ... le altre 2 non l'ho piu portata .. dopo un po ... si spegne da sola ....

tu hai qualche aggiornamento ?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao con il pieno ho fatto 460KM ,da Vercelli a Bolzano senza autostrade velocita codice stradale ,poi ho ancora girato per la citta'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho una Giulietta gpl da due mesi, 4500 km percorsi, i primi due led dell'indicatore gpl si spengono presto..gli altri sono piu' duraturi. I consumi anche con aria condizionata o spingendo sono sempre almeno sui 400km per pieno. Nessun problema riscontrato per ora,vedremo. Impressione che a volte dipenda molto da distributore, peccato non ci siano controlli scrupolosi. Possibile peraltro che la capacità massima del serbatoio sia così variabile? 38-39.5 ?
 
Ultima modifica:
X