Ragazzi... ho un aggiornamento traumatico
Ieri mi reco in officina con mio padre per ritirare la mia Giulietta e, parlando con chi ha lavorato sulla mia auto, ho saputo che hanno cambiato iniettori, sensore di pressione e altri componenti che, secondo l'officina, sono arrivati tutti in blocco per il mio problema.
Ritiro la mia auto esco dall'officina, non faccio in tempo a fare 50 metri che il problema si ripresenta.
Beeep "Far controllare motore"
Ovviamente in quel momento ho deciso di fare inversione e di riportarla in officina. Anche il meccanico è rimasto sconcertato in quanto l'aveva provata per 10Km e dopo la sostituzione non aveva dato alcun tipo di problema.
Appena l'ho riportata l'hanno messa subito sotto diagnosi e hanno iniziato a lavorarci subito. Ho chiesto l'auto di cortesia e questa volta me l'hanno concessa.
Mentre aspettavo che mi tirassero fuori l'auto di cortesia il meccanico mi ferma e mi fa: "Abbiamo rifatto la diagnosi e ora è saltato fuori un altro problema che non centra niente con quello di prima". Che dire... Io sono rimasto di stucco... possibile che da un momento all'altro saltino fuori tutti sti problemi al motore?
Ho dato piena libertà all'officina di fare tutto ciò che è necessario per ripararla perchè nel frattempo uso la loro auto di cortesia.
Sta di fatto che ora son di nuovo senza auto e ora sono preoccupato per quello che ci dovranno fare.
Senza parole
Ora giro con un Alfa Romeo Giulietta Bianca Veloce Diesel 1.6 105cv
Visualizza allegato 104961