Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

il mio parere, per quello che puo' valere/pesare .... lungi da me dal sfornar consigli ...
in considerazione dell'abbondante elettronica che ormai pervade le nostre auto .... ora e' intermittente e tra un tot di tempo sara' fisso.... in piu' io avrei sempre "la carogna" sulla spalla perché' non sarei cmq affatto tranquillo ,,, finiti i tempi di quando ti saltavano le puntine dello spinterogeno a freddo e con la pinza le piegavi un po' e via di nuovo ...

non ricordo, devo andare a ripescare qualke documento ... ma i pezzi cambiati in garanzia che periodo di garanzia hanno a loro volta?

La mia paura è che per ripare una cosa ne sfasciano un'altra...cmq per legge ogni parte sostituita ha sempre due anni di garanzia ;-)

non ricordo, devo andare a ripescare qualke documento ... ma i pezzi cambiati in garanzia che periodo di garanzia hanno a loro volta?

se in garanzia contrattuale un anno o il fine della garanzia contrattuale stessa*
fuori garanzia un anno

se in garanzia contrattuale un anno o il fine della garanzia contrattuale stessa*
fuori garanzia un anno

non lo sapevo...credevo fosse come nel commercio che la garanzia è sempre di due anni

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi...oggi ho ritirato la macchina dall'officina: sensore pressione rail gpl SOSTITUITO!!! :backpain-Il tecnico m ha confermato che avevo quello vecchio perché la mia è di produzione 2012 e ora ho quello nuovo montato su quelle di produzione fine 2013 e 2014. Ora unica cosa che ho notato è che mi si è impallato l'indicatore del livello carburante gpl nel senso che avevo due palline accese e dopo qualche km si è accesa la terza e dopo ulteriori km non si è più spenta ma continua a rimare accesa...speriamo che al prox rifornimento si resetti!!! ciao ciao :)

Hai per caso fatto rifornimento di GPL con il quadro strumenti acceso? Magari utilizzando B&M per telefonare?

Hai per caso fatto rifornimento di GPL con il quadro strumenti acceso? Magari utilizzando B&M per telefonare?

ciao alfa...no no lo so che se lasci il quadro acceso durante il rifornimento s impalla e anzi stasera dopo un bel po' di km ha ripreso a funzionare correttamente e la cosa bella è che il nuovo sensore sta lavorando egregiamente perché la spia arancione con l'ultima verde si è accesa quando ho scaricato i 300 km, quindi credo che finirò il gas intorno ai 450km e se cosi fosse viva il nuovo sensore!!! :-D :-D :-D

ottimo ....

Mi e' venuto subito da pensare a quel problema!
Ottimo per i nuovi consumi! Tienici aggiornati!

Oggi faccio compagnia al caro Ironjackal :) Indovinate un po' ? Già, spia motore accesa ... e giustamente proprio ora che parte la mia settimana di ferie e volevo macinarci un po' di Km ... che culo! Stamattina l'auto "tossiva" poi oggi pomeriggio la sorpresa. Adesso l'auto passa a GPL e non sembra accusare grossi problemi durante la marcia ... dite che posso camminarci un po' ?

Oggi faccio compagnia al caro Ironjackal :) Indovinate un po' ? Già, spia motore accesa ... e giustamente proprio ora che parte la mia settimana di ferie e volevo macinarci un po' di Km ... che culo! Stamattina l'auto "tossiva" poi oggi pomeriggio la sorpresa. Adesso l'auto passa a GPL e non sembra accusare grossi problemi durante la marcia ... dite che posso camminarci un po' ?

io non te lo consiglio... prima la porti in officina meglio è.

X