Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL
Ciao Cardes, per quello che hanno fatto capire a me, quando l'auto è sotto Tutor significa che c'è bisogno dell'autorizzazione Alfa per procedere alla sostituzione del sensore, tramite foto e documentazione che attesti la malfunzione. Gli additivi sono da evitare assolutamente perché sciolgono lo sporco che c'è nel Filtro GPL che poi va a finite negli iniettori, intasandoli e creando un danno maggiore.
Ciao Cardes, per quello che hanno fatto capire a me, quando l'auto è sotto Tutor significa che c'è bisogno dell'autorizzazione Alfa per procedere alla sostituzione del sensore, tramite foto e documentazione che attesti la malfunzione. Gli additivi sono da evitare assolutamente perché sciolgono lo sporco che c'è nel Filtro GPL che poi va a finite negli iniettori, intasandoli e creando un danno maggiore.
te l'avevo detto che avresti risparmiato
...per il filtro e gli iniettori non saprei se hanno ragione, io so solo che gli iniettori sono montati direttamente sui collettori d'aspirazione e i collettori di aspirazione sono fatti proprio apposta nel senso che sono creati già con i fori per gli iniettori; mentre il discorso testa in giù non lo avevo mai sentito, però mi hai incuriosito e vedo se riesco a sapere qualcosa di più.