Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

mi spiace jo .. t'ho scritto nel garage
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Non dare mai nulla per scontato nella vita, e non fidarti mai di nessuno.
Io ho solo 30 anni,ho sbagliato TANTE cose, ma da ognuna ho imparato qualche cosa.
Oggi hai imparato anche tu...
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ieri alla concessionaria mi hanno detto che l'alfa ha anticipato i tagliandi ogni 15000/20000 km...a voi risulta?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ciao,a me non risulta niente di tutto ciò.Tagliandi come da programma alfa ogni 30k km.Visto che ci sono,volevo dare un po' di info.ho una MY2014 a gpl,13k km,nessun problema di sensore,consumi circa 11,5 km /litro.L'auto va benissimo,l'impianto anche.Tutto ok.Ciao
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Da quello che mi ha detto il concessionario da un certo num di telaio in poi l'intervallo dei tagliandi sarà ridotto per mettersi in linea con i kilometraggi delle altre case costruttrici.
Gli ho anche chiesto del famoso sensore e mi ha detto che il restyling è servito anche per correggere tutti quei problemi che aveva la macchina.
 
accensione spia motore 1.4 TB GPL

Da quello che mi ha detto il concessionario da un certo num di telaio in poi l'intervallo dei tagliandi sarà ridotto per mettersi in linea con i kilometraggi delle altre case costruttrici.

Ed ai primi 10, in regalo una mountain bike con cambio shimano!
 
Ultima modifica:
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Purtroppo pensa sia vero...mi ha fatto vedere la circolare fiat e a partitr da un dato numero di telaio i tagliandi sono anticipati a 15000 km
 
Spia motore accesa!

ciaoo..ieri mi sono accorto di aver avuto il fusibile dell'accendisigari bruciato..dopo averlo sostituito senza toccar altro..poco dopo aver acceso l'auto si è accesa la spia motore bloccando il dna e il gpl.. io ho la giulietta 1.4 120cv gpl..sapreste dirmi qualcosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X