Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: Accensione spia motore su Giulietta 1.4 TB GPL!!

Ma se spegni e riaccendi la macchina poi va bene?

Stesso problema la mia.
Mi è venuto un dubbio legato al filtro gpl che non mi è stato cambiato al tagliando. In settimana lo sostituisco e vediamo se migliora.
Non sono del tutto convinto sul malfunzionamento della centralina o degli iniettori

- Informazione Pubblicitaria -

Stesso problema la mia.
Mi è venuto un dubbio legato al filtro gpl che non mi è stato cambiato al tagliando. In settimana lo sostituisco e vediamo se migliora.
Non sono del tutto convinto sul malfunzionamento della centralina o degli iniettori

Non avevi risolto regolando la pressione del polmone GPL?

Si non commuta più da gpl a benzina durante la marcia ma alla prima accensione va a tre.
Sono costretto a spegnere e riaccendere la macchina e poi va bene tutto il giorno.

Si non commuta più da gpl a benzina durante la marcia ma alla prima accensione va a tre.
Sono costretto a spegnere e riaccendere la macchina e poi va bene tutto il giorno.
Ahhh ecco!
Il suddetto problema dell'autocommutazione, per fortuna non ne ho mai sofferto.
Invece quello dell'accensione a 3 ormai mi perseguita ogni santo giorno...Visto che l'auto è in vendita da settimane (ricevo solo offerte ridicole) non vorrei spenderci altri soldi ma credo che la porterò comunque in un centro autorizzato Landi

Ora cambierò il filtro gpl e vediamo cosa succede.
Di certo questo problema lo risolvo!

Se risolvi prima avvisami[emoji1]

Ho fatto la prova del 9...!!
Ieri e oggi alla prima accensione ho tenuto il commutatore in posizione "benzina" ed entrambe le volte, dopo pochi secondi è andata a tre.
Il mistero s'infittisce ma a questo punto ho la certezza che il problema NON è legato SOLO all'impianto GPL.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi se si avvia a 3 sia a benza che Gpl fate controllare le candele e il cavo che porta corrente dalla bobina alla candela perchè probabilmente ci sarà una dispersione di corrente

X