Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Aggiornamento sulla 1.4 gpl del collega:
dopo sostituzione filtro e successivo ricovero per sostituzione sensore di pressione , sabato , spia motore nuovamente accesa.........
in linea temporale sono passati 5 mesi dalla sostituzione del sensore e circa 10000 Km percorsi.....
domani sentiamo che gli dicono in officina......

non una buona notizia Gialdo....io ho sostituito il sensore ad Agosto e ho fatto 5000km, spero non mi si ripresenti il problema.....:eek:
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

te lo auguro di cuore , ma questo è purtroppo quello che è accaduto al collega.....
ora stiamo a vedere il responso dell'examiner...
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

te lo auguro di cuore , ma questo è purtroppo quello che è accaduto al collega.....
ora stiamo a vedere il responso dell'examiner...

bè se mi succede di nuovo(per fortuna ho 4 anni di garanzia) gli dico vi riprendete la Giulietta Gpl e me la cambiate con una a benzina o diesel....ovviamente se il difetto non è risolvibile in via definitiva....;)
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

bè se mi succede di nuovo(per fortuna ho 4 anni di garanzia) gli dico vi riprendete la Giulietta Gpl e me la cambiate con una a benzina o diesel....ovviamente se il difetto non è risolvibile in via definitiva....;)

Ed è possibile? È previsto dalla garanzia estesa?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ed è possibile? È previsto dalla garanzia estesa?

nella garanzia estesa non so se è compreso, sicuramente nella garanzia di due anni se il difetto è strutturale e non risolvibile a lungo termine, si può fare valere i propri diritti facendo richiesta di sostituzione dell'autovettura.
Spero vivamente però che il problema sia risolvibile in via definitiva, sennò sai che rottura di balls....:eek:
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Salve a tutti,la mia giulietta è di marzo 2012 ho fatto circa 51000 km.Da qualche mese mi succede che quando finisco di lavorare ,la sera e fuori la temperatura è
intorno a 0 gradi , accendo l'auto dopo qualche minuto passa a gpl e subito si accende la spia motore e passa a benzina . Però ripeto questo solo quando la temperatura esterna e' intorno a "0" gradi .qualcuno mi riesce ad aiutarmi . Visto che in officina alfa non sanno come fare!!!Grazie
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Salve a tutti,la mia giulietta è di marzo 2012 ho fatto circa 51000 km.Da qualche mese mi succede che quando finisco di lavorare ,la sera e fuori la temperatura è
intorno a 0 gradi , accendo l'auto dopo qualche minuto passa a gpl e subito si accende la spia motore e passa a benzina . Però ripeto questo solo quando la temperatura esterna e' intorno a "0" gradi .qualcuno mi riesce ad aiutarmi . Visto che in officina alfa non sanno come fare!!!Grazie

Ma quando si scalda il motore dopo 10 minuti spegni e riaccendi ti passa a gpl?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Raga... qualcuno sa se sulla MY2014 questo problema sia stato eliminato?

Cioè, qualcuno che ha preso la Giulietta MY2014 a GPL ha già riscontrato il problema o ancora nulla?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si quando si scalda non da problemi, bisogna infatti spegnere e accendere 2o3 volte il motore e tutto torna ok.Lo fa solo a motore freddo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si quando si scalda non da problemi, bisogna infatti spegnere e accendere 2o3 volte il motore e tutto torna ok.Lo fa solo a motore freddo.
Quindi una volta caldo il motore la spia di errore scompare?
 
X