cavolo...me dispiace molto...capisco,anche io son stato vittima di questo controllo qualità,con il lamierato del cofano,ma ho risolto in carrozzeria alfa romeo...insisti su questa storia,mi raccomando,non mollare!!
Per quanto riguarda il motore signori miei....bhè,in normal,è proprio una macchina normale,di poche pretese...ma in Dyanimc,ci divertiamo,su via!!
Vengo da una 156,e vi assicuro,che era sempre rombante,un'auto da corca (1.8 ts 144cv)...le sospensioni a quadrilatero,erano un'altra storia a mio giudizio.MA.....quando metto il dynamic,la vettura aaggrazziata dall'elettronica,diventa una vettura piantata a terra come un F1.Si...oggi ne ho riavuto la riconferma...ho fatto una stirata,e arrivo vicino un curvone ed ero a 170,nel giro di pochissimo (inmacchina con me avevo un collega che ha un'audi a3 2000 tdi da 140cv)...affrontiamo la curva scalndo in 5°,arriviamo per sicurezza 140-150,e ancora riapro gas...sobbalzo sun un'avvallamento...che vi devo dire.un corpo vettura perfetto,massiccio...il Q2 ragazzi,fa una differenza bestiale!!!Quando curvi,sembra che al posteriore,ci sia qualcuno che ti aiuta a tenere la macchina in traiettoria,e questo purtroppo,non sempre avveniva con la 156,perchè non aveva tutta questa elettronica oviamente,bisognava lavorare più di manico e sentiral di più..bhè,facciamo sempre sti aggioranmenti software ragazzi,e non lamentiamoci troppo del 1600...tutto sommato,ha ottime prestazioni datati i suoi 105cv...
AH PROPOSITO,si dice che questo motore in Dynamic (e credo non solo questo),sviluppi più cavalli oltre che la coppia. Su una rivista,ho letto che questa Giulietta il suo motore al banco prova sviluppa 115cv circa...e in più,il mio meccanico alfa romeo,mi ha detto che in Dynamic le Giuliette hanno un incremeto di cavalli non dichiarato. Ma vi risulta sta cosa.Perchè secondo me,un fondo di verità c'è...questo è anche un dubbio che oggi mi ha posto il mio collega,e a sto punto,penso che sia possibile.