Ciao Ragazzi!!!
Inizio noioso alla prima volta che scrivo, ma prometto che sarò più divertente e mi farò perdonare!
Chiedo subito se abitando a Genova ( Rapallo, Leivi, Chiavari, Santa Margherita Ligure ) riuscirò a divertirmi un pò con la Giulietta 1.6 105 cv. da solo principalmente per lavoro, ma magari il fine settimana con la Moglie e gli Amici consumando.... non chiedo troppo...una media di 18/20 km/l?????
Vi chiedo cortesemente di rispondermi prima possibile perchè in settimana vado a riprovare il 105 cv e sabato voglio firmare dal concessionario, ma sono indeciso solo sulla cilindrata.
Sicuro invece della Giulietta che mi piace da pazzi!!!
P.s. altre due cose: sapete mica cos' é il premiun pack e se fanno la Giulietta Bifuel???
Grazie di Cuore ( Sportivo )
Andrew.
Posto i miei consumi nell'ultimo mezzo pieno fatto a serbatoio vuoto:
50€ a 1,714€/lt= 29,17 lt
Km percorsi fino a ieri sera quando il serbatoi era nuovamente vuoto: 616km
Dati da trip: 22km/lt
Dati da pompa: 21,11 km/lt
Percorso: 30%urbano - 70%extraurbano
Manettino: solo N
Km auto: 17.500km
Stile di guida: parsimonioso con cruise control quasi sempre attivo su strade a scorrimento veloce.
Ho iniziato ieri con altri 50€, vi farò sapere!
Scusami se può sembrare un appunto ma non sarebbe meglio che tu facessi il calcolo da pieno a pieno? Mi sa che con i 50 euro non riesci a riempire perfettamente il serbatoio e questo naturalmente non potrà mai darti una valutazione precisissima.
In qualsiasi caso il mio è solo un consiglio che naturalmente sei libero o meno di seguire.
Ciao
E poi scusa ma il margine d'errore esiste anche per il pieno. Non è facile far vuotare il serbatoio del tutto (e tra l'altro non mi va di rischiare) e lo stesso vale per quando si arriva alla fine partendo da un pieno!