Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ma nessuno, me compreso, ha detto: NO, non è così... ho semplicemente detto che è un fattore molto ininfluente e che comunque tutto fa brodo...
poi le percentuali variano e vengono gonfiate, basta che sulla tua auto ci fosse un alternatore bello potente e neanche ti consuma quella %... appunto ci sono pareri molto discordanti...

fine OT... (spero)

sennò apriamo un theard e ci scambiamo le opinioni tranquillamente facendoci 2 risate insieme su consumi e risparmi... :ernaehrung004:

devo complimentarmi con te per la scienza che hai sciorinato unitamente agli esempi pratici che sono sempre ben accetti in discussioni del genere.
una cosa è certa.... che se il maledetto gasolio fosse meno costoso non andremmo di sicuro a parlare del pelo nell'uovo e magari( rumorini permettendo) ci godremmo di più la nostra cara Giuly.

devo complimentarmi con te per la scienza che hai sciorinato unitamente agli esempi pratici che sono sempre ben accetti in discussioni del genere.
una cosa è certa.... che se il maledetto gasolio fosse meno costoso non andremmo di sicuro a parlare del pelo nell'uovo e magari( rumorini permettendo) ci godremmo di più la nostra cara Giuly.

la fregatura è che pure le offerte me sa che so finite ahahahah...
anche se non mi lamento del naftone...
comunque per il thard si può abche aprire così 2 opinioni le scambiano anche altri...
ora lasciamo libera la pagina... alla prossima...:)

- Informazione Pubblicitaria -

Comunque, da settimana prossima le giornate si accorciano, potremmo avere una controprova, contando che poi devo riempire il serbatoio proprio tra qualche giorno potrò vedere se c'è qualche differenza

1159 km ed ho messo 54 litri di gasolio, quasi 21.5km\l
Son peggiorato, ma questa volta ho fatto qualche sgasata in più in D

Ragazzi qualcuno mi sa dire se è vero che in strade a percorso misto, per lo più salita, se si aziona la modalità "D" si abbassano i consumi????
Non vorrei crederci.......Cmq a me camminando in modo tranquillo su un percorso per lo piu' in salita non supero i 16,3 km/lt un po' pochini

R: Giulietta Consumi 1.6 jtdm 105cv

Quanti km hai??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

R: Giulietta Consumi 1.6 jtdm 105cv

Mmh sono già abbastanza..comunque in D consuma meno se si guida efficientemente cioè se si cambia nel picco di coppia senza tirarle e in salita ciò avviene meglio in D.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

16,3 Km/l in salita penso non sia semplice superarli!

X