re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
senti del buffone lo dai a qualcun altro!!! io ho riportato i dati!! con 54 litri ho fatto tutti quei chilometri!!! poi se qualcuno non ci crede mi viene a trovare e facciamo la prova!! per me non ci sono problemi. io in genere riesco a percorrere con un pieno dai 930 km ai 1050 km e quando ho fatto tutti quei chilometri in autostrada sono rimasto stupito anche io!!!
guarda che zelig e colorado fanno in tv no sul forum alfa....: lol :.
ora, che consuma poco ci posso stare... io lo noto con la mia...
ma per fare quel chilometraggio dovresti percorrere in modo continuativo (senza soste ecc ecc) una strada pianeggiante alla velocità di 90km/h forse 100km/h
almeno che tu non abbia un cambio shimano a 21/24 rapporti il gasolio l'hai fatto alla Q8 che ti passa la barca a vela accanto...?:auto003:
senti del buffone lo dai a qualcun altro!!! io ho riportato i dati!! con 54 litri ho fatto tutti quei chilometri!!! poi se qualcuno non ci crede mi viene a trovare e facciamo la prova!! per me non ci sono problemi. io in genere riesco a percorrere con un pieno dai 930 km ai 1050 km e quando ho fatto tutti quei chilometri in autostrada sono rimasto stupito anche io!!!
Ultima modifica: