Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
R: Giulietta Consumi 1.6 jtdm 105cv

No anzi..non sono niente male!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta Consumi 1.6 jtdm 105cv

bene allora grazie!!!!!

:D
Mmh sono già abbastanza..comunque in D consuma meno se si guida efficientemente cioè se si cambia nel picco di coppia senza tirarle e in salita ciò avviene meglio in D.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

con 54 litri di gasolio ho percorso 1250 km

- Informazione Pubblicitaria -

quoto il tuo parere, anche perchè il nostro amico non ci dice a quanto andava... e dove ha ottenuto questo record . Di sicuro se mi metto a 80 all'ora fissi e non mi sposto più, cosa che solo in autostrada può essere ottenuta, forse a quel consumo ci si arriva. Ho di forti dubbi. Ultimamente con una media di 90 all'ora su un tratto autostradale di 700 km sono riuscito a fare 19,5(misurati alla pompa e non da tri) Francamente 23,1 mi sembra un pò inverosimile
bye

ma quali 80 km/h??? ho percorso 1250, con un solo pieno, in autostrada a 140 km/h in modalità D. mentre nel percorso urbano percorro tra i 15 e i 17km/l in versione N. Il tipo di percorso incide molto sul consumo, ma incide molto sul consumo il modo in cui si gestisce il cambio.

Ultima modifica:

quoto il tuo parere, anche perchè il nostro amico non ci dice a quanto andava... e dove ha ottenuto questo record . Di sicuro se mi metto a 80 all'ora fissi e non mi sposto più, cosa che solo in autostrada può essere ottenuta, forse a quel consumo ci si arriva. Ho di forti dubbi. Ultimamente con una media di 90 all'ora su un tratto autostradale di 700 km sono riuscito a fare 19,5(misurati alla pompa e non da tri) Francamente 23,1 mi sembra un pò inverosimile
bye

ma quali 80 km/h??? ho percorso 1250, con un solo pieno, in autostrada a 140km/h in modalità D. mentre nel percorso urbano percorro tra i 15 e i 17km/l.

non era un sogno ;)

Ultima modifica:

ma quali 80 km/h??? ho percorso 1250, con un solo pieno, in autostrada a 140 km/h in modalità D. mentre nel percorso urbano percorro tra i 15 e i 17km/l in versione N. Il tipo di percorso incide molto sul consumo, ma incide molto sul consumo il modo in cui si gestisce il cambio.

guarda che zelig e colorado fanno in tv no sul forum alfa....: lol :.
ora, che consuma poco ci posso stare... io lo noto con la mia... ;)
ma per fare quel chilometraggio dovresti percorrere in modo continuativo (senza soste ecc ecc) una strada pianeggiante alla velocità di 90km/h forse 100km/h :)
almeno che tu non abbia un cambio shimano a 21/24 rapporti il gasolio l'hai fatto alla Q8 che ti passa la barca a vela accanto...?:auto003:

X