Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

La capienza serbatoio è di 50 litri?

La capienza serbatoio è di 50 litri?
Il serbatoio è di 60 lt

Serbatoio.JPG

Ma chi riesce a sforare i 20 km/l guarda i consumi effettivi o quello che dice la macchina?
Comunque quest'anno che mi spareró un 2000km di autostrada in ferie spero di tirare fuori il meglio dal motore!

- Informazione Pubblicitaria -

Ma chi riesce a sforare i 20 km/l guarda i consumi effettivi o quello che dice la macchina?
Comunque quest'anno che mi spareró un 2000km di autostrada in ferie spero di tirare fuori il meglio dal motore!

ribadisco che ciò che viene riportato dal cdb differisce solo di 1,5 lt rispetto al reale.
In qualsiasi caso, in autostrada, con velocità di poco inferiori rispetto a quelle consentite si riescono a fare i 19,5. Per i 20 ed oltre , credo si debba andare sui 100/h,cosa che francamente non credo si possa attuare,specie per chi fa viaggi piuttosto lunghi....

Cerchi da 16 - 18000 km

Su misto sto tra i 17\18 km\l, invece se sto su strada e faccio il bravo ragazzo riesco a stare sui 24\25!!! :D

24/25!?!?!?! il 25 non e' nemmeno contemplato dal sondaggio! Ma come hai fatto a fare il conto, sei sicuro?

24/25!?!?!?! il 25 non e' nemmeno contemplato dal sondaggio! Ma come hai fatto a fare il conto, sei sicuro?

Sicuri che non guardava il consumo instantaneo :D,comunque io al secondo pieno,andatura tranquilla molta autostrada a 110 (dopo 3 mesi senza patente non corto più :D ) rimango su 21 da cdb quindi direi 19-20 al litro più che contento :D calcolando clima e cruise sempre acceso

Sicuri che non guardava il consumo instantaneo :D,comunque io al secondo pieno,andatura tranquilla molta autostrada a 110 (dopo 3 mesi senza patente non corto più :D ) rimango su 21 da cdb quindi direi 19-20 al litro più che contento :D calcolando clima e cruise sempre acceso

Certo e' molto attendibile in questo caso!

Ciao a tutti,
chi la usa solo in città (con clima acceso) che consumi ha riscontrato?

Per lo più mi aggiro sui 15/16 km/L

Io questo consumo lo ottengo senza climatizzatore acceso in urbano! Adesso col clima non ho calcolato ancora ma ho visto che da quando faccio benza ad occhio faccio ancora meno chilometri con lo stesso quantitativo di benzina. Il clima incide piuttosto drasticamente sui consumi specie se si ha il piedino pesante e si tenta di far andare la macchina che, come si sa con clima on, ha prestazioni minori!

X