Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
allora non è stata mia impressione
allora non è stata mia impressione

io in autostrada metto sempre in D ed i consumi sono sempre migliori
apprendo con molta meraviglia ciò che dite. Vorreste farmi capire che mettendo in Dynamic in autostrada, si consuma di meno? Mi sembrava il contrario...se è così molto meglio...
dipende dal carico e dalla velocità. se sono solo e mi metto a 120 km/h con il cruise control, in modalità NORMAL mi consuma pochissimo; ma se devo andare più veloce oppure viaggio con 3 o 4 persone e bagagliaio pieno la macchina consuma di meno in D. però dipende sempre dalla velocità e da come si guida!!! calcola che sono andato un fine settimana ad Urbino ed ho percorso 750 km in D consumando mezzo pieno ed un tacca ad una velocità media di 140 km/h . eravamo 3 persone ed il bagagliaio era pieno!!apprendo con molta meraviglia ciò che dite. Vorreste farmi capire che mettendo in Dynamic in autostrada, si consuma di meno? Mi sembrava il contrario...se è così molto meglio...
dipende dal carico e dalla velocità. se sono solo e mi metto a 120 km/h con il cruise control, in modalità NORMAL mi consuma pochissimo; ma se devo andare più veloce oppure viaggio con 3 o 4 persone e bagagliaio pieno la macchina consuma di meno in D. però dipende sempre dalla velocità e da come si guida!!! calcola che sono andato un fine settimana ad Urbino ed ho percorso 750 km in D consumando mezzo pieno ed un tacca ad una velocità media di 140 km/h . eravamo 3 persone ed il bagagliaio era pieno!!