Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Confermo, specie perché ci mette davvero tanto il motore a gasolio per entrare in temperatura, ma occorre anche considerare tra tutte le varianti che l'aria fredda è meno densa di quella calda, pertanto la carburazione migliora sensibilmente! ;)


E' esattamente il contrario, comunque restiamo in topic...


Max
 
Ciao a tutti, io possiedo l'auto da circa tre mesi, my 2014 con cerchi da 17, il trip A non è mai stato azzerato e ho percorso 4250 km e mi segna un consumo medio di 18,5 km/l, il trip B invece l'ho azzerato all'ultimo pieno e per ora ho percorso quasi 400 km e segna una media di 18,2 km/l, 70% extraurbano e 30% urbano.
 
Anch'io confermo, con l'inverno, consumi peggiorati di circa 2km/l. 13,4 con 700 km percorsi e la riserva piena nel serbatoio.
images.tapatalk_cdn.com_15_12_12_083283f4d2ba1f30ace63c888b9932db.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1449923401531.jpg
    uploadfromtaptalk1449923401531.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 119
700 il pieno? fai tantissimo urbano immagino

io sono passato da 24 a 22 e credo che a questo pieno sarò forse solo a 21
 
700 il pieno? fai tantissimo urbano immagino

io sono passato da 24 a 22 e credo che a questo pieno sarò forse solo a 21
stile di guida? percorsi fatti? km allo stato attuale?
media davvero impressionante!

Io sono davvero curioso di sapere quanto è "buono" il mio piedino (giulietta in arrivo). Faccio 80% extraurbano e 20% città.
Leggo pareri totalmente differenti.
Ma credo che ci siano davvero troppi fattori in gioco per poter avere una idea precisa senza provarlo in prima persona.
 
Io sono passato dai 15/16 km/l con i 18 ESTIVI ai 18/19 con i 17 INVERNALI.

Sempre stesso tragitto.
 
ragazzi buongiorno a tutti FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE anche io sono diventato alfista alla fine ho acquistao una stupenda giulietta nuova di pacca spint speciale 1.6 diesel 120 cv dite che i consumi sono gli stessi della 105cv ? dovra arrivarmi per fine gennaio
 
ragazzi buongiorno a tutti FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE anche io sono diventato alfista alla fine ho acquistao una stupenda giulietta nuova di pacca spint speciale 1.6 diesel 120 cv dite che i consumi sono gli stessi della 105cv ? dovra arrivarmi per fine gennaio

Auguri!!! A quanto te la sei aggiudicata? :)

Per quanto riguarda i consumi, a parità di condizioni e variabili in gioco dovrebbero essere leggermente (molto leggermente) migliori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X