Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Si esatto, lo strumento delle officine e il massimo ma costa un patrimonio dai 1500 euro ai 5000 euro del Leonardo + licenza annuale.Grazie di cuore Antonio156alfa mi sono salvata tutto e appena posso permettermelo puoi giurarci che lo prendo ho Amazon Prime mi arriva subito è un bel investimento. Io tentavo di trovare il programma che ho visto sul pc portatile dell'officina dove la devo portare cavolo con quello fai l'impossibile ma mi sa viene venduto solo alle officine. Ho visto solo un paio di schermate poi per educazione e covid ho dovuto allontanarmi. Una cosa che non ho detto che il sistema di segnalazione pressione gomme funziona davvero bene. Si accende quando non serve e la pressione è esatta e non si è acceso quando mi hanno tagliato la ruota.sarebbe stato più utile, vedi quasquai sensore livello olio che funziona perfettamente anche se la mia olio potrei quasi dire non ne mangia un bicchiere in 20 mila km...io devo vederlo a livello massimo astina. Non ditemi nulla lo so che non è il meglio ho letto mezzo forum ma che volete farci sono testona.Buona serata
Si può acquistare dalla TOPDON Italia che è tutta un'altra storia, non quello menzionato da me, questo fa tutto Bidirezionale allineamento e addirittura si collega con FCA online per tagliandi, ma in quel caso lo strumento costa sui 1000 euro + abbonamento annuale + abbonamento con FCA annuale e + per ogni ora di collegamento con FCA sono 9 euro, naturalmente per utilizzarlo interfacciato con FCA ti serve: lettera camera di commercio relativa all'officina partita iva e compagnia bella.
Per quanto riguarda il sensore TPMS non sei la prima che succede, diciamo che in alcuni casi e come non averlo.
Sul l'olio sono anche io pignolo sempre un millimetro sotto il livello massimo, per il consumo direi circa 60gr ogni 2 anni, faccio prima a sostituirlo visto il consumo minimo, anche se sul LUM indica chiaramente che deve stare tra il minimo e il massimo.