Giulietta 1400tb gpl nata male

Grazie di cuore Antonio156alfa mi sono salvata tutto e appena posso permettermelo puoi giurarci che lo prendo ho Amazon Prime mi arriva subito è un bel investimento. Io tentavo di trovare il programma che ho visto sul pc portatile dell'officina dove la devo portare cavolo con quello fai l'impossibile ma mi sa viene venduto solo alle officine. Ho visto solo un paio di schermate poi per educazione e covid ho dovuto allontanarmi. Una cosa che non ho detto che il sistema di segnalazione pressione gomme funziona davvero bene. Si accende quando non serve e la pressione è esatta e non si è acceso quando mi hanno tagliato la ruota.sarebbe stato più utile, vedi quasquai sensore livello olio che funziona perfettamente anche se la mia olio potrei quasi dire non ne mangia un bicchiere in 20 mila km...io devo vederlo a livello massimo astina. Non ditemi nulla lo so che non è il meglio ho letto mezzo forum ma che volete farci sono testona.Buona serata
Si esatto, lo strumento delle officine e il massimo ma costa un patrimonio dai 1500 euro ai 5000 euro del Leonardo + licenza annuale.

Si può acquistare dalla TOPDON Italia che è tutta un'altra storia, non quello menzionato da me, questo fa tutto Bidirezionale allineamento e addirittura si collega con FCA online per tagliandi, ma in quel caso lo strumento costa sui 1000 euro + abbonamento annuale + abbonamento con FCA annuale e + per ogni ora di collegamento con FCA sono 9 euro, naturalmente per utilizzarlo interfacciato con FCA ti serve: lettera camera di commercio relativa all'officina partita iva e compagnia bella.

Per quanto riguarda il sensore TPMS non sei la prima che succede, diciamo che in alcuni casi e come non averlo.

Sul l'olio sono anche io pignolo sempre un millimetro sotto il livello massimo, per il consumo direi circa 60gr ogni 2 anni, faccio prima a sostituirlo visto il consumo minimo, anche se sul LUM indica chiaramente che deve stare tra il minimo e il massimo.

• Like
Reactions: kormrider
Finalmente qualcuno che ci tiene ad avere il livello olio a filo del massimo. Anche io se facevo il tagliando era sceso di 2 millimetri ma saltandone uno diciamo ne ho messo un bicchiere ed era fin troppo. Grazie e Buona serata ora prendo gli attrezzi si ma di cucina :)

Finalmente qualcuno che ci tiene ad avere il livello olio a filo del massimo. Anche io se facevo il tagliando era sceso di 2 millimetri ma saltandone uno diciamo ne ho messo un bicchiere ed era fin troppo. Grazie e Buona serata ora prendo gli attrezzi si ma di cucina :)
Del resto meglio a livello che sottozero..
figurati buona serata e buona cena:)

• Like
Reactions: kormrider e Lorella
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai dato la smontano lascerò fare a loro perchè se si accorgono non ci faccio una bella figura e poi non ho un ricambista dove reperire le candele.
HO fatto la foto al motore della mia
Una bella lavata non gli farebbe male.. fagli fare pace con il sapone...

Cara Lorella , complimenti per la tua capacità meccanica... o_O 👍 :) Ipotizzo che abiti in cascina nel pavese tipo in zona Vigevano e quindi bisogna sapersi arrangiare con trattori e affini... ;) La Giuly è in sostanza un buon mezzo, facile da riparare, forse è l'ultimo in cui si può ancora mettere le mani per molte cose senza fare danni... :eek:Io vengo spesso in mezzo alle risaie e mi diverto molto, anche se adesso hanno messo qualche autovelox di troppo... :oops: Buon divertimento... 👍

• Like
Reactions: Lorella
Per ora ho solo 2 OBD uno bluetooth e l'altro wifi ma ci si fa poco .Quelli belli costano e con sto covid ho pero parecchio era il lavoro lall'auto se mi ripiglio lo prendo di certo

ArmyET3

Esatto abito in mezzo alle risaie del Parco del Ticino, non ci sei mica andato tanto lontano sai dicendo Vigevano, non parlarmi di Velox ho già dato più che abbastanza 2 sul semaforo prima di Abbiategrasso quello che curvando a sinistra porta a quel ponticello maledetto. Se ti piacciono pioppeti e risaie da me di certo non mancano e la prima casa vicina sta a un paio di km ,ecco perchè è tutto, come hanno detto, zozzo il motore e ovviamente ho pensato a lavarlo ma troppa elettronica. Avrei tutto lo spazio e l'idropulitrice ho pensato di coprire le centraline ma poi non ho mai rischiato e in pochi mesi sarebbe come prima faccio una strada che c'è stato un periodo con tali buche che o le evitavi o toccavo col fondo.

Volevo aggiungere una cosa che ho letto anche qui sul forum. Anche la mia, e fin da nuova, passando da prima a seconda spesso si " impianta" se non hai tirato abbastanza la prima. La portai in Alfa e mi dissero era normale perchè tiravo poco la prima e da allora non ci ho più pensato, so che lo fa e mi sono adeguata, comunque in certi casi è pericoloso , esempio quando dalla mia strada sterrata mi immetto nella statale se lo fa li resto in mezzo quasi bloccata. Un'altra cosa che odio e che mi ha detto Alfa è impossibile eliminare e la differenza di altezza tra pedale frizione e freno è veramente fastidioso

Buona giornata e Buon Sabato a tutti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Per ora ho solo 2 OBD uno bluetooth e l'altro wifi ma ci si fa poco .Quelli belli costano e con sto covid ho pero parecchio era il lavoro lall'auto se mi ripiglio lo prendo di certo
la elm è solo un tramite.. qll che serve è un buon programma. mes è forse il migliore per le auto del gruppo fiat
istalla il programma sul pc e collegati con la obd...

• Like
Reactions: Lorella
Grazie della segnalazione non ho trovato dove si compera ho cercato mes diagnosi su google ma esce altro poi avrei il problema che ho un pc fisso e quello del lavoro portatile ma non mi fa installare nulla hanno paura che non lavoriamo ma facciamo altro.

X