Tutto è possibile...ma la polvere può danneggiare le parti metalliche, consumandole, non la gomma, dove i granelli abrasivi si piantano e si comportano come tela abrasiva sul metallo.
Poi, ripeto, tutto è possibile...
Ciao, avete visto la strada come era ora è peggio. Ho fatto le foto perchè tempo fa mi sono messa contro il Comune e il consorzio dei navigli per farla almeno spianare ma è stata partita persa. Alla fine l'ha spianata un po un contadino con lama e trattore ma è durata pochissimo quando piove entri dentro il lago e non sai cosa trovi. Già 2 volte ho cambiato le barrette dietro alla terza il meccanico ( quello dove la porto per la distribuzione) le ha trovate rinforzate e ora è parecchio che reggono e non sento botti ma scricchiolii e cigolii da paura ci sono sempre. Concordo che quella asciutta è povere fine diventa abrasiva e bagnata va ovunque e di certo in tutti questi anni non ha fatto di certo bene, e non pensate che ci corro ma meno di così l'auto va a sbalzi. Vediamo Mercoledi cosa trovano glielo chiedo di sicuro. Sarò tranquilla appena la ritiro e vedo che va almeno come ora. Io ho appuntamento Mercoledi ma se nevica posso scordarmi di andare sono già scivolata fuori dalla strada e mi sono appoggiata a una siepe all'ultima nevicata meno male quasi niente danni mi hanno tirata fuori col trattore ah ah
Aggiungo una cosa gli ultimi 100 metri sono ANAS e sono in salita e entrano nella statale oltretutto appena dopo una curva. Non si vede nulla sono riuscita a ottenere lo specchio ma primo si appanna secondo non si vede nemmeno con quello ad ogni immissione è un rischio dato che dalla statale arrivano sparati. Figuriamoci con la neve prendere la rincorsa dato che in salita slitta e buttarsi dentro. Infatti l'ultima volta arrivata in cima l'auto è scivolata fuori andando a fermarsi sulla siepe e meno male c'era o volavo nel fosso
Auto portata aggiunto candele e freni. Pensavo di riaverla per sera e invece domani me la riportano loro, testuale non facciamo lavori di fretta. Intanto che aspettavo ho ( con molta faccia tosta) fatto alcune domande scaturite dai vostri post. Per esempio se avevano le dime ecc ecc, mi han detto che è molto facile da fare....se lo dicono loro . Vi dirò come è appena la riprendo, speriamo bene. Buona Giornata
Auto portata aggiunto candele e freni. Pensavo di riaverla per sera e invece domani me la riportano loro, testuale non facciamo lavori di fretta. Intanto che aspettavo ho ( con molta faccia tosta) fatto alcune domande scaturite dai vostri post. Per esempio se avevano le dime ecc ecc, mi han detto che è molto facile da fare....se lo dicono loro . Vi dirò come è appena la riprendo, speriamo bene. Buona Giornata
Ciao.
Che non facciano i lavori di fretta è positivo, che sia facile non ho dubbi, l'importante è che il lavoro viene eseguito alla regola.
Stai tranquilla vedrai che ti faranno un bel lavoro, e in ogni caso se fanno danni pagano, fatti rilasciare la fattura con tutte le voci relative hai componenti sostituiti e i lavori effettuati, come si dice: la carta canta..
Hai fatto bene a fare le domande è un tuo diritto e un loro dovere risponderti, o meglio domandare è lecito rispondere è cortesia.
Facci sapere come va a finire e se sono riusciti a capire da dove proveniva il rumore.
Si altri buoni consigli. Comunque anche al tagliando mi hanno rilasciato una fattura molto dettagliata. Mi ero prefissata di azzerare il conta chilometri parziale e mi sono dimenticata che rabbia. Buona Giornata
Quando in fattura è tutto dettagliato difficilmente avrai problemi.
Per il resto non resta che attendere che ti consegnino la macchina cosi stai più tranquilla, alla fine non è un intervento cosi complicato.
Ma si , alla fine è un motore Fire che tutti i meccanici conoscono da 30 e passa anni... Tu hai la piccola complicazione dei pezzi del Gpl a ingombrare il vano... ma non è mica un Renault , Citroen o Peugeot con tutti i casini che ne derivano...
Stai tranquilla...ma sarai mica in zona Morimondo, Ozzero e via dicendo???
Ma si , alla fine è un motore Fire che tutti i meccanici conoscono da 30 e passa anni... Tu hai la piccola complicazione dei pezzi del Gpl a ingombrare il vano... ma non è mica un Renault , Citroen o Peugeot con tutti i casini che ne derivano...
Stai tranquilla...ma sarai mica in zona Morimondo, Ozzero e via dicendo???
Ciao ebbene si ci sei andato massimo 10 km vicino ( a Ozzero faccio GPL ma sono più verso Morimondo ) il meccanico invece è un o più lontano diciamo altri 5 km. A essere sincera pensavo me la ridava oggi, infatti ho dovuto prendere un giorno di ferie. Spero la provano prima di darmela ecco perchè volevo azzerare il parziale e poi stupida che sono mi sono dimenticata mi resta la foto che ho postato qui qualche giorno fa e avendola usata pochissimo se fan poco non me ne accorgo ma se fanno di più lo vedo sicuro. Buon Pomeriggio
Vai tranquilla, visto che sono Alfisti anche loro, te la faranno bene... Conosco bene quei posti, vengo a caccia in quelle campagne....Per quello che qualcuno mi guarda male...
Azzerare il parziale non serve....
Basta usarla e rimetterci 3 km.
Dovevi fotografare il totale che non si sposta!
Un po' di fiducia e troverai che ti trattano bene.