L
Lorella
Utente Cancellato
Si ma io non so che marca prendere , esempio Ferodo o chiedere le originali. Guardavo ora in rete mi sa farle fare si va sui cento euro non si capisce se 2 o tutti e 4.Guarda...
Per smontare la turbina non si tolgono le fascette, bensì la vite che ancora il tubo della portata dell'olio, quella dell' uscita del liquido di raffreddamento, il collettore di scarico, il raccordo dell'aspirazione, (e fin qui ho nominato solo le cose più facili e a vista... Figurati se una officina va a smontare una turbina, che non c'entra nulla con la distribuzione (e c'entra ancora meno con un motore di soli 47.000 km). Insomma, siamo seri...!
Per quanto riguarda il ricambista che fa il "fenomeno" se vede una donna, (in quanto tale) si vede che di ricambi ne vende molto pochi, perché delle donne competenti ce ne sono eccome, (per questo ti ho detto che se non ti fa lo sconto gli lasci lì la roba, così impara a stare al mondo....chiaramente, prima, fatti un giro su eBay
Per il turbo ho capito ora dove intendi ma io li sotto non ci ho mai guardato mi riferivo ai lati.
Mi domando se quando arrivo al punto massimo di usura me lo segnala con qualche spia o niente...in ogni caso si sente.
Vedevo il volantino LIDL sta settimana c'è il carellino per andare sotto l'auto e costa anche poco e quella è una delle poche cose che non ho. Ore 8, 00 davanti al lidl