L
Lorella
Utente Cancellato
Quando l'ho portata e avevano sentito il rumore molto bene dato che registrarlo sembra basso ma di persona è ben più forte solo che il cell sul sedile lo ha preso un po basso. I freni e pastiglie le hanno controllate ma in ogni caso anche frenando non cambia manco tono . I giunti non li hanno nominati ma avendoli rotti con altra auto sentirei vari rumoracci sterzando e infatti ho provato a farlo ma niente. Il meccanico dice che i cuscinetti non fan rumore a me sembra che un sibilo lo faccia sempre e poi si tramuta in quel rumore. Appena posso la porterò e intanto cambio i freni. Nessuno le guarda ma io ho sempre quel dubbio sugli anelli che tengono le cuffie di gomma sul semiasse.A dire il vero ci ho spruzzato un po di grasso ma sono troppo aderenti e non penetra. Se non sbaglio, non vorrei dire una cavolata, ma una volta ne vidi una smontata e l'anello era un cerchio in gomma con dentro una molla circolare in ferro basterebbe quella che sfrega sul semiasse ed ecco fatto Buon pranzo e buona giornata e grazie a tutti siete veramente molto gentili .