L
Lorella
Utente Cancellato
Speriamo quel rumore non arrivi da differenziale o cambio ( ci pensavo stanotte anche se ho provato a motore spento con giù la frizione le ruote quegli organi li fan comunque girare almeno credo ma non variava nulla) tutto il resto appena posso , intendo freni, lo faccio magari dopoil 27 che piglio lo stipendio sto mese ne sono andati troppi ieri pure la lavatrice ma quella è in garanzia per fortuna. Quando la presi, come detto, per me frenava poco e per un mille km ho sopportato frenando anche dolcemente poi ho fatto la peggior cosa che potevo fare ovvero freno schiacciato e acceleravo l'ho fatto un po di volte e alla fine si sono sistemati.Dai tutto ok, non hai problemi di sospensioni, per il rumore come ti anno già detto e come ti avevo accennato diversi post prima, potrebbe sparire con la sostituzione delle pastiglie.
Quando hai i freni nuovi vanno rodati, e se sei una che va piano ci metti più tempo, io ho da poco sostituito dischi e pastiglie ho percorso circa 800 km.
e devo ancora rodarle, in città non si riesce a fare, è un operazione particolare devi per i primi km frenare dolcemente e man mano dare dei colpetti secchi e più brevi possibili senza arrivare al bloccaggio completo, lo faro nei prossimi giorni tempo permettendo e strada permettendo, devo trovare delle zone con poco traffico, in città ti stanno attaccati al C. e se freni più del normale hai fatto la frittata..
Figurati quando hai bisogno qui troverai sempre qualcuno che ti aiuta e ti da buoni consigli..
Questo è davvero un magnifico forum il che vuole dire che ci sono persone magnifiche