Provato ho dovuto uscire e ho colto l'occasione. l'ho fatto ma non ho notato nulla non ha ballato seguiva la direzione che gli davo. Ho dato anche una sterzata troppo secca e momenti sbatto la testa sul finestrino ( ho un grosso piazzale con un viale dove parcheggiano i tir dove posso fare le prove che voglio) . Ho provato anche a schiacciarla dal baule a mano ma si muove max di 5 cm non non ho forza sufficiente mi ci sono seduta anche nel bordo del baule ma nulla mi sa devo fare palestra.
Sta a vedere che gli faccio fare i freni e sparisce il problema. Quando era nuova non frenava un cavolo ci ha messo quasi 5 mila km per cominciare a frenare decentemente nonostante per Alfa era normale, col cavolo ora è normale.
Io vi ringrazio TUTTI con tutto il cuore per i consigli e per avermi sopportata siete stati molto gentili e carini cosa veramente rara in rete. Un grazie anche al mod per avere tollerato anche quando sono andata fuori tema. Ansiosa come sono, credetemi, avete fatta un buona azione e vi mando un abbraccio anche se virtuale.
Lory