Giulietta 1400tb gpl nata male

Grazie di cuore veramente, ora la pianto credo di avere scocciato fin troppo e voi avete una pazienza incredibile.
Figurati sta tranquilla, per quanto mi riguarda non farti problemi se hai bisogno di aiuto, e credo sia cosi anche per il resto del forum.
Purtroppo ho una situazione familiare di cui qui non si può parlare quindi sono vincolata a fare le cose e davvero non ne posso più
Oggi giorno tra pandemia e problemi vari chi non ha problemi, fai la cose con calma e quando puoi.
Che ne diresti se dicii sono stufa di quel rumore e ti senti rispondere alza la radio?
Con una risposta del genere come minimo al posto del motore ci metto lui a girare, e poi alzo la radio proprio come ti ha consigliato.
Non aveva voglia o non aveva tempo ci può stare, ma certe risposte......
Un abbraccio e un saluto, buona giornata anche a te..

• Like
Reactions: Lorella
Per quanto mi riguarda non mi dai nessun disturbo, purtroppo siamo molto lontani e quindi posso solo ascoltare il tuo file e leggere quello che scrivi, poi tutto può essere, ma un differenziale guasto fa un rumore " impossibile " e poi lo fà di continuo , idem per il cambio e la trasmissione, anche i cuscinetti lo fanno sempre, mentre per i freni possono farlo in maniera discontinua e solo in determinate occasioni. Così di più non posso dire. Ciao !!

• Like
Vi prometto che appena la risolvo vi posto cosa era il problema non sparisco dopo tutto l'aiuto che mi avete dato.
Mi hanno suggerito diverse officine in zona, una mi ispira e provo li sperando di non sentirmi dire " se non lo fa di continuo non si trova"

- Informazione Pubblicitaria -
Vi prometto che appena la risolvo vi posto cosa era il problema non sparisco dopo tutto l'aiuto che mi avete dato.
Mi hanno suggerito diverse officine in zona, una mi ispira e provo li sperando di non sentirmi dire " se non lo fa di continuo non si trova"
Sara' meglio che tu non sparisca!! Cara Lorella sei troppo simpatica nel tuo modo di esprimerti ed affrontare i problemi. Brava non mollare ed ogni tanto fatti sentire anche quando avrai risolto spero definitivamente il rumore alla ruota..
Buona Giornata!

Grazie di cuore per avermi sopportata e non essere intervenuto anche quando me lo meritavo ne sono consapevole.
Di certo non sparirò siete un'oasi in mezzo all'arido deserto della rete.
Un abbraccio e Buona Giornata **

Grazie di cuore per avermi sopportata e non essere intervenuto anche quando me lo meritavo ne sono consapevole.
Di certo non sparirò siete un'oasi in mezzo all'arido deserto della rete.
Un abbraccio e Buona Giornata **
Il moderatore e' un "lavoraccio" anche se e' un hobby..A volte diventi impopolare ma alcune decisioni vanno prese poi in altri casi come il tuo bisogna sempre prima capire il contesto nel quale certi post vengono creati..A volte sbaglio ma il piu' delle volte credo di dare il giusto "peso" a cosa accade nel forum, questo grazie anche alla maggior parte degli utenti che si dimostrano brave persone cosa rara al giorno d'oggi sia nella rete che non...

Noi siamo qui.

Buon Forum

• Like
Sono i prezzi scontati di officina concessionario FCA di 2 giorni fà, con 300 Euro si fanno quelli di una panda ( devo farli per 2 auto ), comunque ho l'appuntamento tra circa15 giorni poi se richiesto metto le fatture. (i miei sono compresivi di manodopera e iva 22%) .

I posteriori fatti a 90.000 km circa : dischi = 210 + pastiglie =92 + M.O. = 66 = Totale 368 Euro (iva 22% comp.) ; I posteriori sono semplici, ma gli anteriori sono autoventilati (quindi doppi). Concessionario FCA prezzi e tempi ufficiali .
ok ora si che mi trovo..

dischi e pastiglie li ho presi io e fatti montare dal meccanico (generico, di fiducia)

Buona domenica eccomi a rompere con una domanda a cui non so dare risposta. sarebbe questa : facendo la distribuzione possono aumentare i consumi di olio ? o non centra nulla. Un caro saluto a tutti . ( io ragionandoci penso non centri nulla ma per quel che ne capisco meglio chiedere.

p.s. è possibile mandare un pm a un mod o admin? se si come fare è solo per fare una domanda/proposta

Ultima modifica:
certo che puoi inviare un mess privato ai moderatori, vedi chi sono e poi gli scrivi cosa vuoi proporre

certo che puoi inviare un mess privato ai moderatori, vedi chi sono e poi gli scrivi cosa vuoi proporre
Grazie della risposta ma non trovo come mandarli .Se c'è un tasto sul nome o come. Non è nulla di chè ma potrebbe fare piacere. Non vorrei credere di mandarlo privato e poi lo posto pubblico non conosco questo tipo di forum

X