Giulietta 1400tb gpl nata male

certo che puoi scrivere ai moderatori, uno già ti ha risposto è Jack Ryan, clicca sul suo nome ti si apre una pagina dove puoi contattarlo

certo che puoi scrivere ai moderatori, uno già ti ha risposto è Jack Ryan, clicca sul suo nome ti si apre una pagina dove puoi contattarlo
E' inizia una conversazione è giusto..scusa se rompo :) altrimenti se leggesse può mandarmelo lui e rispondo non voglio fare danni

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
non fai nessun danno tranquilla;)
😗 aspetto di essere sicura potrei scriverlo anche pubblico dato non è nulla di che ma meglio essere corretti . Quello che mi interessava era sopratutto se fatta la distribuzione può aumentare il consumo di olio o non centra un tubo ( come penso ) . Da quando l'ho fatta non mi sembra sia sceso certo che Alfa un'astina più schifosa di quella era difficile poteva inventarsela .

non aumenta il consumo dell'olio dopo aver fatto la distribuzione, perchè poi dovrebbe aumentare?:)

• Like
Reactions: bigbilly95
facendo la distribuzione possono aumentare i consumi di olio ?
no. fare la distribuzione significa cambiare una cinghia, qlc cuscinetto e la pompa dell'acqua (anche se non tutti lo fanno)
il motore in quanto tale non viene toccato

• Like
Reactions: bigbilly95
... certo che Alfa un'astina più schifosa di quella era difficile poteva inventarsela .
Almeno tu un'astina ce l'hai. Io nella Giulia non ce l'ho e sarei felicissimo di averla anche se schifosa

Almeno tu un'astina ce l'hai. Io nella Giulia non ce l'ho e sarei felicissimo di averla anche se schifosa
Ho visto hai la Giulia il mio sogno complimenti! :) immagino avrai la spia livello olio basso come il Quasquai ma ha anche l'astina e segnala che è a metà. Certo concordo pienamente meglio schifosa che nulla ma tanto non credo consumi olio quella macchina. Ho fatto un giretto per concessionari tutti a consegne dai 4 ai 6 mesi possono andare al diavolo ( io ho sempre preso pronta consegna o niente) mi tengo la mia coi suoi problemi. Buona Serata

• Like
Reactions: Cristian. S
Ho visto hai la Giulia il mio sogno complimenti! :) immagino avrai la spia livello olio basso come il Quasquai ma ha anche l'astina e segnala che è a metà. Certo concordo pienamente meglio schifosa che nulla ma tanto non credo consumi olio quella macchina. Ho fatto un giretto per concessionari tutti a consegne dai 4 ai 6 mesi possono andare al diavolo ( io ho sempre preso pronta consegna o niente) mi tengo la mia coi suoi problemi. Buona Serata
Sì la spia c'è, ma non è che sia il massimo della comodità.

• Like
Reactions: Lorella
X