Ciao a tutti, come ho promesso vi tengo informati. premetto che ora si sente quando NON fa il rumore un soffio come di aria compressa in sottofondo come fosse l'inizio per poi fare quello forte. Prima cosa sono andata alla concessionaria STAV VIgevano, l'ha provata un meccanico, è tornato e l'ha fatta provare a un altro. Poi mi han detto che il rumore si sente anche troppo bene ma non si capisce da dove arriva e se volevo tentare loro avrebbero smontato tutto nella speranza di trovare un pezzo guasto ma non mi davano nessuna garanzia poteva finire che pagavo anche una cifra importante e mi tenevo il difetto. Complimenti per la competenza e professionalità Alfa posso dire che un meccanico generico è incompetente ma loro sono la casa madre. Allora ho tentato da un altro che mi ha suggerito un conoscente , solita spiegazione di come farglielo fare, la prova sta via venti minuti e mi dice che non ha la minima idea di cosa possa essere e che se non lo fa da fermo ( non lo farà mai) lui non ci mette mano perchè butterei via soldi inutilmente, almeno questo è stato onesto però i freni me li avrebbe fatti ma gli ho detto di no troppo facile e che cavolo. In Alfa ho chiesto se corro rischi a andare così mi hanno risposto che non è assolutamente un rumore pericoloso e mi sorge la domanda ? ma se non sai cosa è come puoi affermare non è pericoloso?. Ora mi hanno suggerito un altro meccanico, dicono molto bravo e che ha lavorato in Alfa ahia , tentare non nuoce ma perdere tempo e guadagnare poco non è nel loro dna. Oltretutto proprio ieri se ne è andata la mia cagnolina Luna, ora corre sul ponte arcobaleno, e io sempre più sola. Qui finisce come per la lavatrice di 3 anni, sono venuti stamattina non riparabile, ma ho l'estensione di garanzia per fortuna, e dire che dal rumore lo pensavo questa spacca i cuscinetti e tutto ciò che sta intorno troppo forte e anormale e così è stato e così sarà anche per la Giulietta scopriranno il rumore quando succederà un macello ovvero troppo tardi, e questo vale anche per il motore
Un caro saluto e un abbraccio a tutti