Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,845
- 1,153
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Mi ero proposto si non intervenire più, perché ne avevo le "scatole" piene di dare dritte sensate e più che evidenti con riscontro di attenzioni = a zero!Buongiorno a tutti vi tengo informata su quel rumore che ora è diventato veramente forte. Ieri l'ho sollevata e mi ci sono infilata sotto ( ho messo i cavalletti per sicurezza ) ho controllato tutto ma non si vedono segni di sfregamento da nessuna parte. Ho smontato pinze e freni idem niente che possa fare sospettare arriva da li. Poi nel rimontare le gomme trovo una sorpresa sulla anteriore destra ( vi allego anche la foto ) è tutta tagliuzzata nel l'ultima parte del battistrada esterno, quindi li qualcosa non va che ci abbia preso?mi domando cosa lo provoca. E' l'unica così nessuna altra gomma presenta quei tagli. Ho cercato ovunque in rete ma non ho trovato nulla che potesse darmi una spiegazione dato che è consumata regolare ma tutta tagliuzzata e quello potrebbe essere un indizio del rumore che sento a saperlo interpretare dato è l'unica cosa differente che ho trovato. Volevo andare dal gommista ma se mi rivede ci manda sono andata la già troppe volte a chiedere opinioni anche se è una brava persona. Cambiare la gomma se non si sa cosa ha provocato quei tagli non servirebbe a nulla
Visto siete così gentili se mi date un parere vi ringrazio di cuore ...vi allego foto come meglio mi è riuscita spero si vedano i tagli
Grazie, lory
p.s. clikkandoci sulla foto 2 volte si vedono bene
Ma questa mi dispiace, non la risparmio!
Vai a rileggerti la "bibbia" che ti ho citato riguardo alla macchina che alza il muso e va via a zigzag quando acceleri decisamente, al rumore che innesca in questo frangente , al fatto che sei finita nel fosso, storto l'ammortizzatore e mandato a pxxxxe la convergenza che 1 (o 2) "animali non sono riusciti a decifrare (gommista e chi ti ha controllato la convergenza)
Passo e chiudo!