Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

si scusa mi correggo è quello che dici tu.

ciao

Roberto
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Il costo di questo tubo nuovo è di 53 euro come scritto sull'eper?
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Io l'ho ordinato lunedì e dovrebbe arrivare a breve...confermo che l'ho pagato 53 euro ivati
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Ragazzi contemporaneamente sostituite anche cartuccia del filtro e l'olio.

Poi cambio olio ogni 15-16.000 KM.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

C'è una service news che ha appunto anticipato ufficialmente da 35.000 km a 15.000 il cambio olio.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

C'è una service news che ha appunto anticipato ufficialmente da 35.000 km a 15.000 il cambio olio.

Putroppo i nuovi basamenti motore che sono in alluminio hanno le bronzine nella semi-sede superiore che a causa della fusione devono supportare tutto lo sforzo provocato dalla rotazione dei perni di banco dell'albero motore rispetto alla bronzina opposta che supportata da maggiore materiale di fusione essendo inserita nel cosidetto sottobasamento dove alloggia la coppa olio non subisce questo sforzo. Ecco spiegata la ragione per cui i tecnici Alfa hanno corretto e diminuito drasticamente l'intervallo di sostituzione dell'olio motore.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Scommetto che moltissimi non leggono il lum e non danno importanza agli asterischi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

E mi sa che io ti seguo a ruota...ricordati di ordinare anche le 4 guarnizioni...ed eventualmente i 2 bocchettoni tra cui quello col filtrino malefico...
Anch'io ieri mi sono cambiato l'olio e per la prima volta in 63000 km la mia QV gira col motul... :)


si possono avere i codici dei pezzi che dici per fare un ordine?
 
X