Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

E quale olio consiglieresti?
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

io intanto sono con motul x-clean 8100, ma mi sento di consigliare anche il bardahl technos c60 exceed 5w40
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

oggi sono andato a prender la Giulietta.....il poblema era la turbina........turbina andata.
la concessionaria alfa sie e informata, per il danno.....alla centrale alfa.
la risposta e stata......conoscono bene il poblema della turbina, poblema principale e l olio......Hanno fatto le modifiche solamente che e consigliabile fare il cambio olio ogni
15000 km....................................e tutto quello che Hanno detto..............belle modifiche a costo dei consumatori
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

il costo della turbina e di 2200 fr..........................dando la mia in sostituzione............
se si compra la turbina senza la sostituzione Costa ca sui 3000 fr.
la mia Giulietta e del anno 2010.
quello che non capiscoooooooooooooooooo
la Giulietta nuova cioe quella del 2013...........la turbina nuova senza sostituzione Costa 1800 fr........
ho preso tutti questi rilevamenti sul catalogo eper...........
chi ci papische cosaaaaaaaaaaaa
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

cambio olio ogni 15000 km
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

come ho gia detto in altri post alfamen, nei libretti uso e manutenzione sono un po troppo generosi con i tagliandi, e mi riferisco a tutte le case automobilistiche, in genere un amatore di automobili che compra un auto sportiva sa che non e' possibile cambiare l'olio ogni 30000km se la sua auto e' un turbobenzina da piu di 200cv,e sa che il selenia e' un olio che non vale 1 euro al litro :)
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

il costo della turbina e di 2200 fr..........................dando la mia in sostituzione............
se si compra la turbina senza la sostituzione Costa ca sui 3000 fr.
la mia Giulietta e del anno 2010.
quello che non capiscoooooooooooooooooo
la Giulietta nuova cioe quella del 2013...........la turbina nuova senza sostituzione Costa 1800 fr........
ho preso tutti questi rilevamenti sul catalogo eper...........
chi ci papische cosaaaaaaaaaaaa


prova a scendere oltre confine e vedere quanto costerebbe un intervento del genere in qualche officina Alfa Italica.
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

i prezzi che ho scritto .si intende senza mano dopera......................
che lolio selena......non Vale niente l ho capito.
quello che non capisco e perche la turbiba della nuova Giulietta 2013...............costi quasi la meta in meno di quella del 2010???????????????????????????
 
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

i prezzi che ho scritto .si intende senza mano dopera......................
che lolio selena......non Vale niente l ho capito.
quello che non capisco e perche la turbiba della nuova Giulietta 2013...............costi quasi la meta in meno di quella del 2010???????????????????????????

prova a telefonare e senti cosa dice Maglioncino:

www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_05_Sergio_Marchionne_conferenza_FCA.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1750 TBi QV - Turbo danneggiato dopo 60'000 km

modello differente?