Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Ma questo problema alla turbina che voi sappiate l'hanno anche sui nuovi modelli Veloce?

Chiedo perché sono in attesa che mi arrivi la mia Veloce, mi date qualche consiglio? Cioè appena la concessionaria me la consegna mi suggerite di fare qualcosa? Io l'ho acquistata con formula che fra 2 anni potrei anche restituirla, quindi fino a quella data immagino di essere coperto dalla garanzia e quindi anche sulla turbina o sbaglio?
I nuovi modelli hanno degli aggiornamenti . L unica cosa che ce da stare attenti e l olio che si usa . E il filtro sulla mandata olio turbina .. da cambiare ogni tanto o da togliere

• Like
Reactions: metal jacket
I nuovi modelli hanno degli aggiornamenti . L unica cosa che ce da stare attenti e l olio che si usa . E il filtro sulla mandata olio turbina .. da cambiare ogni tanto o da togliere

Ovviamente alla consegna avrò olio messo dalla fabbrica, mi consigliete di toglierlo?

A quanto lo danno il primo tagliando sulla veloce . ?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno

Alla fine il mio meccanico dice che è un problema di centralina e che non è stata " regolata " al meglio .
Lui non riesce a rimediare ( non Capisco il perché ) e io non riesco a sistemare questo problema .

Minc""a quante cagate dicono i meccanici incapaci .. Che stress

Se la macchina andava bene prima non può essere che dopo un lavoro non va più bene . Fatti dire che errore ti da .

Non ce proprio nulla da adattare o tarare per un solo cambio turbina

Buongiorno

Alla fine il mio meccanico dice che è un problema di centralina e che non è stata " regolata " al meglio .
Lui non riesce a rimediare ( non Capisco il perché ) e io non riesco a sistemare questo problema .

Scusa ma prima che lui cambiasse la turbina la macchina andava bene, quindi mi sembra strano che si quello il problema, se la turbina è la stessa non credo ci siano da fare regolazioni in centralina, ma ripeto parlo per logica, ma non sono un esperto, fai una cosa, gli dici di andare lui in alfa e vedere, anche perchè quando ti ha fatto il lavoro non credo che c'era la clausola speriamo che funzioni, quindi che lo risolva lui....
ma i tubetti li hai verificati?
E poi scusa, dimenticavo, ma che errore ti da? da lì si sà più o mento dove andare a cercare.

X