Ragazzi leggendo tutte le informazioni che mi avete dato....oggi ho sbirciato sotto al cofano e il tubo che porta l'olio alla turbina è davvero prossimo.
Provvederò immediatamente.
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Ecco l'immagineRagazzi leggendo tutte le informazioni che mi avete dato....oggi ho sbirciato sotto al cofano e il tubo che porta l'olio alla turbina è davvero prossimo.
Provvederò immediatamente.
Cioè? Mi dici di eliminare il filtro al suo interno? O cambiarlo?Miraccomando il.bullone filtro !!!
Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .Cioè? Mi dici di eliminare il filtro al suo interno? O cambiarlo?
Mi sono annotato i codici dei pezzi da sostituire .....che nella pagina 25 hanno elencato
Infatti sto optando per metterlo senza filtro e mi levo un grosso problema.Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .
Zio ultima domanda....ma se ho capito bene questo filtro si trova nel bullone a monte ovvero quello che sta sul motore.Se lo vuoi tenere lo cambi ogni tagliando nuovo 15000km olio e filtro se lo togli e metti il.bullone passante stessa cosa . La decisione è tua . Per quanto mi riguarda è inutile . Il gioco che ha l alberino sulla bronzina è elevato . Quei granelli di sporco non ci fanno nulla . In ogni caso se segui la manutenzione ogni max 15000km non hai problemi anche senza filtro .