Che Anno?Ragazzi mi spiegate cosa e sto bullone filtro turbina? Ho anche il qv
Sent from my SM-G925F using Club Alfa Italia mobile app
Che Anno?Ragazzi mi spiegate cosa e sto bullone filtro turbina? Ho anche il qv
Sent from my SM-G925F using Club Alfa Italia mobile app
Quel downpipe è fatto bene .. fino alla parte nera . . Chi ha rovinato quel capolavoro ? Ahaha hai una foto da sotto ?Ragazzi ho appena fatto montare downpipe e messo il tubicino aggiornato!!!
Spero che ora non ho problemi su questo motore e posso dormire sonni tranquilliVisualizza allegato 145095Visualizza allegato 145096
No .. è aggiornato dalla 2014 in poi tutte le prima serie hanno il tubo vecchio . Se vuoi informazioni ce tutto nel post . Purtroppo devi munirti di pazienza e leggere . L ho scritto 10 volte non intendo scriverlo una volta di più: pDovresti essere ok ....dal 2013 hanno già apportato la modifica.
È il tubo di alimentazione olio della turbina che nei modelli precedenti al 2013 sono inadeguati .
Rischio otturazione e conseguenza rottura della turbina.
È un tubo che costa 35 euro
È acciaio 316 ...cmq verrà coperto dalla bendaQuel downpipe è fatto bene .. fino alla parte nera . . Chi ha rovinato quel capolavoro ? Ahaha hai una foto da sotto ?
Ah sicuramente è così!Io non ho mai trovato una prima serie con il tubo nuovo . Nessuna . Magari li è entrata in atto la modifica .. Ma l hanno attuata dal 2014 .
Secondo te se avevano già pronti li 1000 pezzi che hanno gia oagato non li hanno montati lo stesso ? .. XD