Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Allora il meccanico non aveva voglia di fa' una sega !!! Se n'è avuto a male che hai portato il ricambio da te ... Non sarebbe la prima volta !!!
 
Non saprei, allora mi avrebbe dovuto far storie anche con la pompa dell'acqua.. La pompa che gli ho fornito è quella che ho comprato da ZioDaedrico.
 
Non saprei, allora mi avrebbe dovuto far storie anche con la pompa dell'acqua.. La pompa che gli ho fornito è quella che ho comprato da ZioDaedrico.

Forse la pompa del' acqua di cambia più facilmente ....
 
Ahaha la pompa del acqua sono 2 bullono ed entra dritta XD .. è un gioco montarla ..
 
Buonasera ragazzi.....
Stamattina la mia qv in Dynamic , scalo in seconda marcia..... butto giù l'acceleratore e il turbo mi rimane a 3 tacchette e dopo qualche secondo ( circa 5) si riprende.
Mi devo preoccupare?
 
Non penso per la turbina. Sicuramente è un sensore. Fosse stata la turbina danneggiata come avrebbe fatto a spingere forte di nuovo dopo?
 
Non penso per la turbina. Sicuramente è un sensore. Fosse stata la turbina danneggiata come avrebbe fatto a spingere forte di nuovo dopo?
Stavo pensando la stessa cosa..... qualche sensore che stava dormendo.
Cmq era da più di un mese che è stata ferma.
 
Allora probabilmente c'era una piccola incrostazione da qualche parte, magari adesso non te lo farà più. Non ti resta che provare di nuovo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora probabilmente c'era una piccola incrostazione da qualche parte, magari adesso non te lo farà più. Non ti resta che provare di nuovo ;)
Infatti ma cmq la scagazza c'è sempre.
Vi aggiorno . Grazie mille per il supporto!