Ah ecco. Buono a sapersi.Tranquillo 5 volte su tutta la vita della macchina non è nulla .. anche la mia ne segna qualcuna . a memoria non ricordo ma sulle 5 6 pure io ..
Ad occhio e croce è una massa che fa capricci . Il sensore di pressione che da i numeri ! La pressione superata cinque volte sarebbe sopra i sei bar ... prova a staccare e riattaccare qualche presetta e controllare i contatti , c’è una infiltrazione di polvere o umidità che falsa la tensione del sensore .
O forse hai tirato in scalata oltre il limitatore per cinque volte ed il sistema ha registrato le cinque extrapressioni . Attenzione a scalare , finire in fuorigiri di scalata è peggio che in accelerazione . Il turbo viene messo in pericolo per eccesso di giri , alla lunga può esplodere la girante
Hai gia cambiago i tubi della pierburg ? Ogni 4 anni vanno cambiatiAh ecco. Buono a sapersi.
Ma fatto che quando non uso la macchina per qualche giorno la macchina spesso mi fa strani sintomi
Solo in sotto coppia Fatica a prendere giri.... E l'indicatore del turbo oscilla...
Per capirmi...
5 tacche - 3 tacche......5 tacche - 3 tacche.
Poi magicamente torna come prima e sparisce il sintomo