Si, l'ho riportata a casa ai 40 all'ora almeno la tengo al sicuro finchè non decido a chi affidarla per le riparazioni.Evita di andare in giro del tutto se non vuoi tirar giu pure la testa .
Si, l'ho riportata a casa ai 40 all'ora almeno la tengo al sicuro finchè non decido a chi affidarla per le riparazioni.Evita di andare in giro del tutto se non vuoi tirar giu pure la testa .
Hai mappato ?
Devi mappare per forza . Se no gira grassa a bestia . La mappatura è fatta con il catalizzatore originale . E non vuol dire che se mappi rompi puoi tranquillamente fare una mappa tranquilla . Senza esagerare ... e poi ogni 300 km riuacira l errore motore se non mappi . Di sicuro al motore non fa bene girare grasso come una petroliera . Deve essere ribilanciata la mappa . Obbligatoriamemte .
Lascia quello senza filtro che vai sul sicuro. Io dopo la rottura subita l'anno scorso ho fatto mettere il bullone senza filtro e per ora zero problemi. A quanto pare quel filtrino ha senso di esistere ad inizio vita del motore in quanto alcuni piccoli residui di produzione potrebbero entrare in circolo nel sistema di lubrificazione rappresentando un potenziale rischio. Ma dopo uno o due tagliandi andrebbe tolto in quanto diventa fondamentalmente inutile ed in alcuni casi addirittura deleterio...