Re: Informazione su accensione giulietta 2.0 140 cv
hai ragione , è per questo che ho firmato ieri .
Cmq ho chiesto in 2 conce nella mia zona, ma nessuno ha mai riscontrato questo problema, ora ho fatto un po di "pubblicità" su questo fatto mi hanno detto che si informeranno dalla casa per saperne di piu, anche se ha loro non è mai capitato di avere in officina un 140 o 170 con questi problemi...
Ragazzi anche la mia 2.0 140cv lo fa a freddo e con temperature basse.
Questa mattina infatti faceva più caldo della scorse mattinate e non ha fatto nulla, partita benissimo e lineare.
Comunque quando zoppica all'accensione lo fa solo per 2 max 3 secondi poi tutto regolare e le luci nella norma. Secondo me non c'è nulla di che preoccuparsi
Aspetto lo stesso notizie da chi ha parlato con i concessionari...
Sono andato dal conce e mi ha detto che anche una di prova che avevano con temperature basse lo faceva,mi e' stato detto di portarla per controllare ma visto il caldo di adesso dovro aspettare il prossimo inverno...ora parte benissimo,vedremo in futuro
la mia se la lascio 2-3 giorni ferma e la riaccendo sento una vibrazione per circa 10 secondi (tipo tubo che vibra) poi sento anche una ventola che gira (tipo una turbina,un suono fine),che sarà mai?
Scusate ragazzi la domanda,ma i cerchi da 17" pollici che sono compresi nello style pack,sono con disegno a turbina?
Mi sa che il mio concessionario mi ha detto che il disegno è quello sport! qualcuno mi sa rispondere gentilemente? grazie
Scusate ragazzi la domanda,ma i cerchi da 17" pollici che sono compresi nello style pack,sono con disegno a turbina?
Mi sa che il mio concessionario mi ha detto che il disegno è quello sport! qualcuno mi sa rispondere gentilemente? grazie
soul tu misà che ti stai confondendo con i turbina 18" che sono diversi da quelli simil-turbina dei 17" compresi nello style pack e sport pack 17".
Ha ragione il tuo concessionario i cerchi si chiamano : cerchi 17" sportivi, ma con i TUBINA non centrano nulla assomigliano ma nulla più, e sono quelli che mostra il car configurator, ho controllato in questo momento.
Esattamente! sono molto simili ai turbina,ma non possono essere chiamati turbina o no? i turbina sono quelli da 18" mi è venuto il dubbio cavolo..leggendo su tutte le recensioni,alla voce STYLE PACK vengono inseriti CERCHI DA 17" DISEGNO A TURBINA...
Esattamente! sono molto simili ai turbina,ma non possono essere chiamati turbina o no? i turbina sono quelli da 18" mi è venuto il dubbio cavolo..leggendo su tutte le recensioni,alla voce STYLE PACK vengono inseriti CERCHI DA 17" DISEGNO A TURBINA...